Orietta Berti dopo un lungo corteggiamento avuto da Piersilvio Berlusconi e Alfonso Signorini si è lasciata convincere, accentando così di essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip.

Ha deciso di accettare tale ruolo anche per il cachet che porterà a casa e a rivelarlo è stata proprio lei durante il corso di un’intervista.

Qual è il cachet di Orietta Berti

Tutti a tale proposito si sono chiesti quanto guadagnasse Orietta Berti per stare al fianco di Sonia Bruganelli in questa nuova edizione del GF Vip. A svelare il mistero ci ha pensato Candela su Dagospia. Sembrerebbe infatti che la Berti guadagni ogni puntata 10.000 euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cifra che potrebbe sembrare poco clamorosa, ma questa va moltiplicata per ogni puntata del programma. Diventa così importante considerando il numero delle puntate, che per quest’anno ne sono previste 50 se dovesse terminare a marzo 2023. In tal caso porterà quindi a casa circa un mezzo milione di euro.

C’è in ballo anche uno show in due serate sempre su Canale 5, questo sarà pagato a parte o rientrerà nel contratto con il Grande Fratello Vip?

Orietta Berti: “Mi hanno offerto tantissimi soldi”

Come già specificato prima, è stata stessa Orietta a non nascondere il fatto che le abbiano offerto molto denaro. Ma oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello, avrà uno show tutto suo, per celebrare i suoi sessant’anni di carriera, di due puntate ed attualmente stanno definendo i dettagli e la messa in onda.