Non è passato nemmeno un giorno dal suo inizio e i pettegolezzi sul Grande Fratello Vip 7 fanno già scalpore. Nello specifico, ad accentuare questo clima molto amato da chi si nutre di gossip è proprio lei, Elenoire Ferruzzi che nel corso della diretta, ha scioccato il presentatore Alfonso Signorini e Amaurys Perez. Sono rimasti tutti a bocca aperta per la sua battuta inaspettata dove invitata il Vippone gieffino a mettersi completamente a nudo (nel vero senso della parola). Ecco cos’è accaduto dopo questa sua uscita trash.

La provocante battuta di Elenoire Ferruzzi e la reazione di Amaurys e Alfonso

Al suo ingresso nella Casa del GF Vip, ad Amaurys è stato subito chiesto di affrontare una prova per guadagnare un premio. Difatti, lo sportivo di origini cubane è stato costretto a togliersi i vestiti e a tuffarsi in piscina. Una volta terminata la prova, Alfonso Signorini ha chiesto a Elenoire Ferruzzi di aiutarlo a rivestirsi, ma lei ha replicato lasciando attoniti lo stesso conduttore e Perez. La famosa transgender lo ha messo in imbarazzo dicendogli che, invece, avrebbe dovuto togliersi le mutande, spiazzando tutti. Tempestiva la risposta del conduttore che ha cercato di tergiversare onde evitare ulteriori battute di tale spessore.

Ovviamente, pare quasi normale che, nel giro di pochi minuti, la battuta della nuova concorrente sia diventata virale sui social network, facendo già ipotizzare che possa essere lei la futura vincitrice di questa nuova edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)