Alfonso Signorini apre la sfilata dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 concentrandosi su Pamela Prati. Perfino al GF VIP PARTY, il talk show only on demand di Mediaset Infinity, i conduttori Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli continuano a citare per tutta la durata della trasmissione il taxi della soubrette sarda.

Il conduttore del reality show di Canale 5 ha continuato sulla stessa linea. Infatti, ha annunciato l’ingresso dell’ex primadonna del Bagaglino con una clip impietosa che mostra tutte le problematiche di Prati durante la sua permanenza nel reality. Per non farci mancare nulla, fa arrivare il taxi della futura vippona, ma senza di lei! Escono dal mezzo solo le valigie e un casco per capelli. Quando arriverà Pamela Prati? Alfonso Signorini non lo dice subito. Lo dovremo scoprire nel corso della puntata.

L’ingresso di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7

Dopo diversi taxi comparsi durante la prima ora di Grande Fratello Vip 7 senza mai portare però la vippona sul tappeto rosso, finalmente vediamo Pamela Prati. Clip esplosiva e da “operazione simpatia”. Ammiccamenti continui al passato e desiderio di rivalsa e rivincita con la nuova edizione del reality: sono questi i tratti distintivi di un ingresso atteso da tanti e temuto da altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Basta che l’ex primadonna del Bagaglino faccia la sua comparsa, che il web scoppi di messaggi divisivi. La presentazione è da diva e promette trash ad ogni parola:

“Io dico sempre che quando sono nata la mia mamma non aveva la placenta, ma aveva il glitter”. 

E lancia anche una frecciatina a Valeria Marini:

“Con Valeria siamo due sarde, lei è bionda e io sono mora. Questo è tutto quello che abbiamo in comune. Punto”

Alfonso Signorini si toglie un sassolino dalla scarpa: “Dall’ultima volta che ci siamo visti mi ricordavo questa cosa qua

Ma non è solo luce e scintillio l’arrivo di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7, infatti Signorini si toglie anche un sassolino dalla scarpa. Mentre lei si trova vicino all’ingresso della casa mostra l’ultima diatriba che i due hanno avuto in televisione, proprio al GF VIP, quando disse all’allora opinionista:

“Alfonso sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista che dice solo tante cazzate”.

Alfonso Signorini spegne ogni malumore affermando che loro si amano tanto e sorvolando sul passato, mentre la soubrette chiosa dicendo:

“Hai visto che gesti d’affetto avevo per te?”

Tutto passa tra risate e battute, Signorini si congeda dalla neo vippona con l’avvertimento:

“Se tu chiami ancora un taxi, io al posto del taxi mando la croce rossa questa volta”

Sulle note di “Che te la pongo” fa il suo ingresso la diva di quest’edizione e lancia subito un hashtag con la Ferruzzi:

“Alfonso hashtag “le frangiate”.

Pamela Prati ha già deciso di dominare la casa più spiata d’Italia.