Ieri è cominciata la nuova avventura del Grande Fratello Vip 7 e tra i concorrenti c’è anche Alberto De Pisis. L’influencer in queste ore si è lasciato molto andare con alcuni compagni d’avventura, al punto da confessare di nutrire un certo interesse per un coinquilino. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e che cosa ha detto.

Ecco per chi si è dichiarato Alberto De Pisis al GF Vip

Alberto De Pisis ha varcato la soglia della porta rossa diventando ufficialmente un concorrente del GF Vip nel corso della puntata di ieri sera. Il giovane non si è certamente risparmiato e già dalle prime ore ha dato luogo a delle confessioni che hanno subito generato un certo sgomento. In particolar modo, il protagonista ha ammesso ad Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso di provare attrazione per un compagno d’avventura.

Il ragazzo in questione è l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. Il giovane ha anche detto alle due donne che, nel caso in cui in seguito si dovessero trovare a scegliere nuovamente una coppia da far baciare o altro, facciano il suo nome e quello di Luca. Il ragazzo, però, ha detto di trovare interessanti anche altri coinquilini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come sta affrontando Luca Salatino le prime ore di GF Vip

Luca Salatino rappresenta il tipo ideale di Alberto De Pisis. Il suo modo di fare un po’ rozzo, il suo aspetto fisico e la sua prestanza sono tutti elementi che hanno subito colpito l’influencer. Ad ogni modo, il protagonista ha rivelato di apprezzare molto anche Amaurys Perez e Antonino Spinalbese. Tuttavia, se da un lato Alberto si è dichiarato per l’ex tronista di Uomini e Donne, quest’ultimo sembra avere il cuore impegnato totalmente solo per la sua fidanzata Soraia Allam.

Questa mattina, infatti, il risveglio è stato un po’ triste per il giovane, il quale ne ha subito approfittato per mandare un saluto e il buon giorno alla sua fidanzata, che sicuramente lo starà guardando assiduamente. In seguito, poi, ha anche dichiarato di essere felice di quello che sente nei suoi confronti in quanto vuol dire che è innamorato al 100%. Insomma, il flirt tra Alberto e Luca sembra essere alquanto difficile da concretizzarsi, ma al GF Vip tutto può cambiare.