Nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, il posto di Adriana Volpe è stato preso da Orietta Berti. Nonostante questo, durante la puntata del 19 settembre, non sono mancati i riferimenti all’ex opinionista. Ciò che ha sorpreso di più, però, è stato l’atteggiamento della diretta interessata. Oltre a non rispondere, sui social network ai saluti di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, ha anche dimostrato di essere d’accordo con un post assai pungente.

È guerra aperta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: la reazione

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non vanno affatto d’accordo. La faida, iniziata l’anno scorso durante il GF Vip, non sembra essersi conclusa con la fine del programma, almeno non da parte dell’attuale opinionista de La Vita in Diretta.

La conduttrice, durante la puntata di ieri sera, infatti, ha lasciato un like a un post che consente molto spazio ai dubbi: “Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta Giulia Salemi”. È evidente che, proprio come l’autore del tweet, sia convinta del desiderio della rivale di voler stare sempre al centro dell’attenzione. Poco dopo, si è dimostrata d’accordo anche con un altro ironico commento: “Non il saluto alla signora Adriana Volpe”.

Ciò che ha colpito maggiormente, però, è stato il suo comportamento nei confronti di Alfonso Signorini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La rabbia di Adriana Volpe: “Mi ha spiazzata”

Probabilmente, Adriana Volpe non nutre un certo rancore solo nei confronti di Sonia Bruganelli. Dopo essere tornata in Rai, infatti, ha ammesso di non aver gradito affatto la proposta fattale da Alfonso Signorini. Il conduttore le avrebbe chiesto di lasciare il suo ruolo di opinionista per tornare nella Casa in veste di concorrente. Inaspettatamente, non ha avuto alcun dubbio sulla risposta da dare. Ha ammesso di essere rimasta sorpresa e delusa perché l’uomo sa bene che un impegno del genere sarebbe incompatibile con la sua vita famigliare. Da quando è tornata single, infatti, è l’unico punto di riferimento di sua figlia:

Mi ha spiazzata davvero con quella proposta. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti del GF Vip 7? Adriana Volpe verrà chiamata ancora in causa? O tutto si concluderà in una bolla di sapone?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)