Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato stasera e con lui anche i primi gossip che fanno scalpore. Nel caso specifico, Alfonso Signorini, al debutto della nuova edizione del reality show di Canale 5, ha deciso di salutare l’ex opinionista rimpiazzata da Orietta Berti, Adriana Volpe. Un saluto condiviso anche dalla sua ex collega Sonia Bruganelli (attuale opinionista).

Adriana Volpe e la (non) replica ad Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Adriana Volpe ha praticamente ignorato il post di Alfonso Signorini, decidendo di fare gli auguri solo ai nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Evidentemente il gesto del conduttore non ha scalfito il cuore della Volpe che ha sorvolato anche sul saluto di Sonia Bruganelli che, dopo aver fatto il suo ingresso all’interno dello studio del GF Vip, ha deciso di accodarsi a quanto proferito da Signorini.

D’altronde, sappiamo tutti che tra le due opinioniste del GF Vip 6 non scorreva buon sangue e, con questo gesto, la moglie di Paolo Bonolis ha forse voluto dimostrare pubblicamente che le loro divergenze e la tensione creatasi nel corso della scorsa edizione fosse stata superata. Ma, a quanto pare, per la Volpe non è affatto così.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il post di Adriana Volpe

Poco prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’ex opinionista Adriana Volpe ha deciso di pubblicare un post dedicato proprio al reality show.

Dunque, attraverso un video ha cercato di ripercorrere la sua esperienza all’interno del programma, sia come concorrente che come opinionista, cogliendo l’occasione per rivolgersi ai nuovi concorrenti di questa nuova stagione e augurando loro un in bocca al lupo.

Ovviamente, ha riferito che questa rappresenta un’esperienza unica che rimarrà sempre impressa nei loro cuori. Dopo questa “dedica” pare Adriana Volpe abbia (molto probabilmente, volutamente) ignorato il conduttore e le opinioniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

L’intervento di Orietta Berti

L’inizio del reality show ha visto l’ingresso anche della nuova opinionista, Orietta Berti. Il conduttore ha colto l’occasione per porgerle un quesito che ha attanagliato le pagine di gossip nel corso delle ultime ore.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la cantante abbia accettato di ricoprire questo ruolo solo per una questione di soldi. A tal proposito, Signorini ha voluto puntualizzare dandole modo di replicare in diretta tv.

Orietta Berti ha riferito di essere dispiaciuta per quanto emerso. Ma non solo, ha dichiarato che alla sua età non avrebbe mai potuto rifiutare una proposta del genere, anche per questo si trova lì.