I protagonisti del Grande Fratello Vip 6 si sono rivelati vittime perfette per Scherzi a parte. Nella prima puntata del programma condotto da Enrico Papi, Katia Ricciarelli è stata la protagonista dello scherzo in diretta, che l’ha messa a dura prova.

Scherzi a Parte: Katia Ricciarelli con i nervi tesi

Abbiamo imparato a conoscere il carattere della soprano durante tutto il reality show di Canale 5 l’anno scorso, ma dobbiamo dire che ieri ha proprio perso le staffe per lo scherzo fattole.

La cantante lirica è stata attirata con l’inganno di un servizio fotografico a tema “Vip e Animali” per finire poi accusata di avere un cane, il suo amato Ciuffy, che ingoia gioielli preziosi. Infatti, Enrico Papi con la sua squadra ha arruolato un’attrice nel ruolo della donna a cui il cane aveva sottratto, ingerendoli, dei preziosi orecchini da 200 mila euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non è quello il colpo più duro inferto alla soprano. Infatti, quando è arrivata nella clinica veterinaria finta, ha vissuto una serie di situazioni rocambolesche che sono culminate nel furto del suo Ciuffy. Katia Ricciarelli ha davvero rischiato un infarto, tanto da mettere in allerta perfino il conduttore che ha deciso di interrompere lo scherzo il prima possibile.

La polemica sullo scherzo di Katia Ricciarelli

Ma se ci sono state tante risate per la situazione difficile vissuta dalla protagonista del GF VIP, non sono mancate nemmeno le polemiche. Infatti, dopo la sua esperienza nel reality Mediaset la donna non è amata da tutti a causa dei suoi comportamenti.

Durante lo scherzo poi ha malmenato l’attrice/ complice della redazione e ha inveito contro di lei. In tantissimi hanno commentato negativamente il suo comportamento, constatando anche quando effettivamente si fosse “contenuta” all’interno della casa, visto come reagisce nella vita reale.