Che Grande Fratello Vip 7 sarebbe senza Alex Belli? Alcuni direbbero “uno migliore”, altri invece pensano che manchi fin da subito. Ma in qualche modo anche lui c’è stato! Scopriamo come.

Al Grande Fratello Vip 7 anche Alex Belli trova il suo posto

Il Man protagonista dell’ultima edizione del GF VIP non poteva mancare anche alla nuova. Ma la sua presenza non è come ce l’aspettavamo.

L’attore di Centovetrine è stato citato da uno dei concorrenti del reality show. Stiamo parlando di Charlie Gnocchi, fratello del più famoso Gene. Lo speaker radiofonico ha raccontato di voler diventare al pari di Belli nella scorsa edizione. Ecco le sue parole:

“Alex Belli è il mio mito. È il più grande comico involontario degli ultimi 20 anni. Io voglio essere come Alex Belli”.

 

Per il momento il re della scorsa edizione non ha reagito, ma appena scoprirà di essere stato protagonista della clip del conduttore radiofonico, sicuramente si farà sentire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione del web su Alex Belli

Il web però è molto diviso al momento, tra chi sente la mancanza del Man in ogni momento, chi fa notare che l’attore è finito in trend topic su Twitter pur non facendo parte del cast di quest’edizione e chi invece trova che Charlie Gnocchi abbia distrutto il vippone in pochi minuti di video. Checché se ne dica Alex Belli è stato protagonista dell’edizione passata e non poteva mancare un omaggio a lui, in positivo o negativo.