Orietta Berti in splendida forma stasera per la prima puntata del Grande Fratello Vip 7. La nuova compagna d’avventura di Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini ha già mostrato le sue doti di opinionista. Infatti ha fatto alcune osservazioni pungenti e calzanti sulla nuova concorrente del reality show: Ginevra Lamborghini.

GF VIP 7, l’osservazione di Orietta Berti su Ginevra Lamborghini: le sue parole

Orietta Berti si mostra subito all’altezza del suo ruolo nel reality show di Canale 5. Infatti non appena le viene data la possibilità di esprimere la sua sui nuovi vipponi presentati nella prima ora di diretta, fa immediatamente un’annotazione su Ginevra Lamborghini:

“Hai la stessa voce di tua sorella, ma sei qualche metro più alta”. 

Alfonso Signorini è scoppiato in una fragorosa risata appena sentito l’opinione della cantante, ma la sorella meno famosa Lamborghini è già al centro dell’attenzione. Infatti il parere di Orietta non è molto diverso da quanto afferma il pubblico online. Dopo il suo ingresso sono subito volate le gif su Twitter che la vorrebbero un clone della sorella più famosa.

È nata una ship, ma si realizzerà?

Giulia Salemi era in puntata nel ruolo annunciato: sondare il sentiment del web durante la diretta. Alfonso Signorini l’ha interpellata più volte, felice di questa novità del GF VIP, e non poteva mancare il pensiero dei social su Ginevra Lamborghini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rilevato che il web ha già una ship: Ginevra e Spinalbese. Lui l’ha ben squadrata appena entrata in confessionale, lei per ora non ha commentato, ma c’è ancora tanto tempo fino alla fine della puntata, e soprattutto nei prossimi giorni di convivenza.

Ma la domanda più gettonata è: quando arriverà la sorella Elettra? Infatti, nella clip di presentazione Ginevra Lamborghini ha affermato che non parla con la sorella dal 2019, lei nemmeno l’ha invitata al suo matrimonio. È apparso palese a tutti che Signorini approfitterà del litigio tra le sorelle per invitare la cantante nella casa. Riuscirà ad averla?