Questa sera, lunedì 19 settembre, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti che varcheranno la soglia della porta rossa ci sarà anche Giovanni Ciacci. A pochissimo dal suo ingresso trionfale, però, sono emerse delle dichiarazioni alquanto importanti fatte dal suo agente in merito alla sieropositività dell’esperto di moda. Vediamo cosa è emerso.
Le dichiarazioni inattese dell’agente di Giovanni Ciacci sulla sua sieropositività
Giovanni Ciacci è pronto ad entrare nella casa del GF Vip 7 e sembra essere molto carico e determinato per questa nuova esperienza. Poco prima della puntata, però, sul web sono emerse delle dichiarazioni davvero forti fatte dal suo agente. Come tutti i telespettatori del reality show avranno avuto modo di apprendere, Ciacci è positivo all’HIV. Questo ha spinto Alfonso Signorini a far in modo che venisse modificato il regolamento del programma proprio per consentirgli di prendere parte al programma malgrado il suo problema.
Proprio in merito a questo argomento, l’agente di Giovanni ha detto delle cose davvero incisive. Nello specifico, Ciacci ha svelato in un’intervista che la persona che lo assiste dal punto di vista professionale gli ha sempre consigliato di tenere per sé questa malattia. Se Giovanni avesse rivelato di essere sieropositivo, infatti, non avrebbe più lavorato, perché non sarebbe stato convocato in nessuna trasmissione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le difficoltà di Ciacci prima di entrare al GF Vip 7
In effetti, però, c’è da dire che l’agente di Giovanni Ciacci aveva tutte le ragioni. Dopo la scoperta della sieropositività, infatti, l’esperto di moda ha quasi smesso di lavorare del tutto in televisione. Lui stesso aveva dichiarato che una persona del mondo dello spettacolo impedì le sue ospitate proprio a causa dell’HIV. In effetti, anche il regolamento del GF Vip prevedeva che i concorrenti sarebbero dovuti risultare negativi al test relativo a tale malattia.
Proprio allo scopo di garantire la presenza di Giovanni all’interno del reality show, infatti, Alfonso Signorini si è confrontato con Pier Silvio Berlusconi allo scopo di modificare quella parte. Questo, dunque, ha consentito allo stilista delle star di rimettersi in gioco e di tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo con questa nuova ed esilarante esperienza.