Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono stati due protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In occasione dell’inizio delle nuove puntate, durante un’intervista per Casa Chi, hanno ricordato le emozioni provate durante il loro percorso. Inoltre, non hanno potuto fare a meno di commentare la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni.
Federica Calemme ricorda l’esperienza al GF Vip: “Te la vivi serenamente”
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno fatto battere il cuore di milioni di spettatori. La loro relazione, nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia, inaspettatamente, è sopravvissuta a ogni avversità. A differenza di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, a oggi, i due possono vantare un rapporto di coppia solido e stimolante.
In un’intervista rilasciata per Casa Chi, l’imprenditore ha ammesso di essere un po’ invidioso dei nuovi concorrenti. Le emozioni che si provano in questo percorso, infatti, sono indescrivibili. Proprio come hanno rivelato altri ex gieffini, anche per lui, le sensazioni sono molto amplificate:
Ci aspettiamo che ci faccia emozionare. Provo un pizzico di invidia per le persone che entreranno. Per chi lo fa la prima volta e non è abituato a queste emozioni… lì dentro è tutto amplificato.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Federica Calemme sembra pensarla allo stesso modo. La consapevolezza di essere costantemente sotto gli occhi attenti delle telecamere, nel corso dei giorni, viene sostituita da una nuova quotidianità. È stato proprio questo a permetterle di innamorarsi nel reality show di Alfonso Signorini:
Come si riesce ad innamorarsi davanti alle telecamere? Basta pensare che anche se sei chiuso nella Casa h24, te la devi vivere come se stessi fuori perché diventa quella la tua quotidianità. Te la vivi serenamente.
Gianmaria Antinolfi entusiasta per il matrimonio tra Alessandro e Sophie
La coppia ha ammesso di essere molto contenta dell’imminente matrimonio tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Sorprendentemente, la proposta è arrivata sul red carpet di Venezia, durante la settantanovesima edizione della Mostra del Cinema. Gianmaria ha affermato che, per via del suo carattere, avrebbe evitato di agire in quel modo. Infatti, rispetto al suo ex compagno di avventura, è molto più timido e riservato. Nonostante questo, ritiene che ognuno debba vivere questi momenti secondo i propri desideri:
Se io lo farei mai? Secondo me sono tante le sfumature del romanticismo, io sono più riservato e lo farei in modo diverso. Io Alessandro lo conosco e gli voglio molto bene ma è diverso da me e ognuno deve viversi il momento a modo suo.
Anche se, nel loro caso non si parla ancora di matrimonio, è impossibile non notare l’affiatamento presente. L’imprenditore ha ricordato con molta gioia il giorno del suo compleanno. La sua fidanzata, con un gesto inaspettato di grande romanticismo, l’ha portato in una stanza d’albergo piena di palloncini e candele:
Il momento più speciale di questo anno? Per smentire Federica che dice di non essere romantica, lei invece lo è. Al mio compleanno mi ha portato a cena fuori portandomi in albergo e la camera era piena di palloncini e candele ovunque e non me lo sarei mai aspettato da lei.
Federica Calemme, proprio come il compagno, ha rivelato di amare le sorprese. Gianmaria è in grado di stupirla ogni giorno come quando, durante la vacanza a Forte dei Marmi, le ha proposto di ballare un lento nella loro camera di hotel:
Lui mi sorprende ogni giorno, è molto romantico. Questa estate a Forte dei Marmi, mentre ci preparavamo ha messo una musica ed abbiamo ballato un lento in stanza.
Visualizza questo post su Instagram