Stasera riparte il Grande Fratello Vip. Sorprese, vipponi, discussioni, colpi di scena, ritorneranno protagonisti del prime time di Canale 5 lunedì e giovedì sera. Alfonso Signorini ha cercato di tenere il massimo riserbo attorno a questa nuova edizione, senza però riuscirci sempre. Vediamo che cosa succederà in questo primo appuntamento.

Grande Fratello Vip 7: le anticipazioni della prima puntata, in onda il 19 Settembre

Riparte il Grande Fratello Vip 7 e l’autunno è davvero arrivato. Il reality show più amato d’Italia che ci ha tenuto compagnia per tutto l’inverno ritorna ad allietare le nostre serate.

Alfonso Signorini accanto al duo inedito di opinioniste, formato da Sonia Bruganelli e Orietta Berti apriranno le porte della casa più spiata d’Italia. Nella puntata di oggi ci saranno tante presentazioni. Infatti, scopriremo il nuovo studio super tecnologico, ma soprattutto scopriremo i concorrenti che conviveranno in casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non pensiamo però che essendo ai nastri di partenza non ci saranno scontri. Infatti assisteremo immediatamente ad un confronto molto acceso tra l’opinionista Sonia Bruganelli e l’attrice transgender Elenoire Ferruzzi, vippona di quest’edizione. Pochi giorni fa vi avevamo raccontato come la neo concorrente l’abbia insultata pesantemente sui social l’anno scorso. Ora toccherà alla moglie di Paolo Bonolis rispondere per le rime. Il comunicato stampa del GF VIP 7 promette: “I toni non saranno pacati e potrebbe accadere di tutto!

Appuntamento dunque per stasera, 19 Settembre, alle 21.20 su Canale 5 con la prima puntata del Grande Fratello Vip 7.