A partire da questa sera, lunedì 19 settembre 2022, andrà finalmente in onda il Grande Fratello Vip 7. Il reality show più famoso della tv, tornerà in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Il pubblico è già prontissimo. Anche perché quest’anno ci sono davvero molti personaggi interessanti. A cominciare dallo studio dove ci sarà un’opinionista d’eccezione: la cantante Orietta Berti. Per lei sarà la prima volta in assoluto al GF Vip.

GF Vip 7, Orietta Berti e le rivelazioni sul perché ha accettato

In una recente intervista per Il Messaggero, Orietta Berti ha spiegato di aver sempre guardato da casa il Grande Fratello Vip. Anche perché lei di notte non dorme! Questo accade da quando aveva diciotto anni. L’insonnia arrivò quando morì suo padre, improvvisamente, a causa di un incidente stradale. Per riposare la cantante cerca di dormire durante il giorno.

Tornando al GF Vip 7, la Berti ha detto che Alfonso Signorini e Piersilvio Berlusconi l’avrebbero corteggiata davvero a lungo per averla nel famoso studio di Cinecittà. E adesso finalmente ci sono riusciti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma come mai una cantante come Orietta Berti ha deciso di provare questa esperienza del tutto nuova? Durante l’intervista, la nuova opinionista di Signorini, ha spiegato che lo ha fatto per una questione economica. Pare che il cachet proposto dal programma sia importante, la Berti ha parlato di ‘tanti soldi‘. Ma non avrà a che fare solo con il reality. Adesso sta preparando uno show tutto suo, composto da due puntate, per festeggiare i suoi sessanta anni di carriera. A proposito di questo, di saranno ulteriori dettagli e ufficialità molto presto.

GF Vip 7, Orietta Berti farà pure Sanremo 2023? La verità

Da quando ha partecipato a Sanremo, Orietta Berti è tornata alla ribalta tra musica e tv. Tutti la vogliono. Lo scorso anno, Amadeus l’ha pure ingaggiata per lo speciale ruolo da inviata durante la kermesse canora. E quest’anno la Berti tornerà nuovamente al Festival?

A Il Messaggero, l’artista ha spiegato che se il direttore artistico dovesse contattarla lei direbbe di no. Non può esserci perché ha già preso degli altri impegni. Adesso preferisce fare altro. E ovviamente quell’altro è proprio il Grande Fratello Vip. Il programma, infatti, continuerà ad andare in onda anche quando, a marzo, ci sarà Sanremo 2023.