Ieri 18 settembre si è svolta la finale di Miss Universe Italy 2022. Ad ospitare l’evento è stata la città di Canosa in Puglia e ad aggiudicarsi questo titolo è stata una ragazza del Trentino Alto Adige, già nota nel mondo della televisione. La ragazza in questione, infatti, è stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne. Vediamo di chi si tratta.
Ecco chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha vinto Miss Universe Italy 2022
Nel corso della messa in onda dell’ultima puntata di Miss Universe Italy 2022 è stata proclamata la vincitrice del concorso. Ebbene, ad aggiudicarsi il primo posto è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero, Virginia Stablum. La ragazza ha partecipato al dating show di Canale 5 un po’ di tempo fa e corteggiava il tronista Nicolò Brigante.
Quest’ultimo rimase folgorato dalla bellezza e dal carattere della giovane, al punto da sceglierla come sua compagna di vita. Una volta usciti dalla trasmissione insieme, i due hanno dato luogo ad una relazione che, però, non è durata molto a lungo. Dopo un po’ di tempo, infatti, decisero di separare le loro strade. Attualmente, Virginia è impegnata con Vittorio Scala, il quale l’ha molto supportata durante tutto il suo percorso a Miss Universe Italy 2022.
Nuova sfida per Virginia Stablum
Ad ogni modo, tornando alla competizione di bellezza, ad aggiudicarsi il secondo posto è stata Alice D’Avanzo, esponente del Friuli Venezia Giulia. Terza classificata, invece, una ragazza della Sicilia chiamata Michela Russo. In ogni caso, la vincitrice di questa competizione dovrà partecipare nel gennaio del 2023 a Miss Universe.
In tale occasione dovrà scontrarsi con le vincitrici delle altre nazioni e dovrà tentare il tutto per tutto per aggiudicarsi anche quest’altro titolo. Nel frattempo, in attesa di quest’altro grande evento, Virginia ha pubblicato un post su Instagram in cui ha voluto ringraziare per aver avuto la possibilità di prendere parte a questa esperienza e si è detta assolutamente felicissima per il traguardo ottenuto. Inoltre, ha ringraziato anche tutti coloro i quali l’hanno sostenuta in questo periodo e continuano a farlo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina