Antonino Spinalbese, come previsto, entra al Grande Fratello Vip 7 e non passa manco un minuto di orologio che parla di Belen Rodriguez. Ma la showgirl non gliel’aveva proibito? Scopriamo subito che cosa ha detto.

Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez: “Non c’entravamo niente l’uno con l’altro

Antonino Spinalbese entra come secondo concorrente del reality show di Canale 5. Presentato come un playboy che “ci crede tanto”, dichiara di amare il mondo femminile ed essere affascinato dalla seduzione.

Ma appena pochi minuti dopo, nella clip di presentazione compare Belen Rodriguez. Infatti l’ex parrucchiere racconta di averla conosciuta nel suo lavoro ed essersi innamorato. Tra di loro a quanto pare non è durata perché erano due mondi che non c’entravano niente l’uno con l’altro e non si sono trovati bene, ma dalla loro storia è nata Luna Mari. La bellissima figlia è al centro dei pensieri del playboy.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alfonso Signorini saluta in diretta Belen

Il direttore del settimanale Chi sottolinea immediatamente quanto Antonino Spinalbese parli poco di Belen. Infatti, mentre si trova sul tappeto rosso, in procinto di entrare nella casa, gli dice:

“Antonino ho visto che non hai parlato per niente di Belen”.

E così il conduttore coglie l’occasione di salutare la conduttrice di Tu si que vales e svela:

“Le ho parlato proprio ieri”. 

Ma, il neo vippone non sembra entusiasta e saluta in diretta la figlia Luna Mari. Insomma, per ora gli ingredienti distintivi del ragazzo sono Belen e il suo essere playboy. Si evincerà da questa descrizione o scopriremo solo questo per tutto il reality?