Ieri, domenica 18 settembre, è andata in onda su Canale 5, la prima puntata di Amici 22. La nuova edizione del talent show ha dunque riaperto le porte a tanti ragazzi talentuosi con la passione per il canto e per il ballo. I telespettatori hanno assistito alla formazione della classe di quest’anno, anche se ancora non abbiamo conosciuto tutti gli allievi che sono entrati. Ma avete visto il commento della ex professoressa Anna Pettinelli?

Anna Pettinelli commenta la prima puntata di Amici 22 senza di lei

Era ormai da tanto che si sapeva che ad Amici 22 non ci sarebbe più stata Anna Pettinelli. Dopo aver lanciato Aka 7even e Albe, la speaker radiofonica non è stata confermata nel bancone del programma di Maria De Filippi, tra i prof di canto. Al posto di Anna, infatti, è arrivata un’altra insegnante. Per i fan di Amici si tratta di una vecchia conoscenza, un vero e proprio ritorno. Ovviamente stiamo parlando di Arisa. La cantante, dopo l’esperienza in Rai, è ritornata su Canale 5 con tutto il suo entusiasmo, sedendo proprio sulla poltrona della Pettinelli.

E proprio durante la messa in onda della prima puntata di Amici 22, Anna ha deciso di condividere un suo personale messaggio. La ex prof ha spiegato che una volta indossata la maglia di Amici, questa sarà per sempre. Farà sempre parte di questo sogno e proprio per questo motivo ha voluto fare il suo speciale in bocca al lupo a tutti i nuovi ragazzi. Non solo agli allievi ma anche ai suoi ex colleghi professori, alla conduttrice Maria De Filippi. Anna ha assicurato che seguirà la nuova stagione del talent da casa con un affetto enorme.

Amici 22, Anna Pettinelli e quella battuta a Rudy Zerbi

Di certo qualcuno avrà pur notato una simpatica battuta che Anna Pettinelli ha voluto fare. Il riferimento quasi certamente era tutto per Rudy Zerbi. In effetti i pensieri dei due, lungo questi anni al bancone di canto, sono stati parecchio contrastanti. Il pubblico ha assistito a numerosi litigi e a tanti siparietti tra la Pettinelli e Zerbi. Sarà per questo che Anna ha ironizzato: “Mi mancherete tutti. Beh, quasi tutti. Daje professori, quest’anno litigherete di meno senza di me”. Davvero Rudy litigherà di meno senza la Pettinelli? Anche con Arisa in passato si è ritrovato a discutere. Di certo i telespettatori sentiranno la sua mancanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina