Alfonso Signorini questa sera è stato ospite al GF VIP PARTY, il talk show only on demand di Mediaset Infinity. Entusiasta e pieno di grinta per l’inizio del Grande Fratello Vip 7 ha voluto fare alcuni spoiler sui concorrenti del reality show di Canale 5 che questa sera andrà in onda con la prima puntata.

Alfonso Signorini spiega perché ha scelto Giovanni Ciacci

Il direttore del settimanale Chi ha spiegato le motivazioni della scelta di Giovanni Ciacci, ed è legato a Pamela Prati. Infatti, a Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli svela di aver scelto Giovanni Ciacci perché

È uno dei principali accusatori di Pamela Prati. Avere nella casa un insider che ha sempre sostenuto che ci aveva marciato sulla storia di Mark Caltagirone, creerà tante dinamiche”.

Quindi, non solo lo stylist parlerà della sieropositività, ma sarà anche la controparte della narrazione dell’ex primadonna del Bagaglino. A quanto pare la soubrette sarda entrerà già stasera, Alfonso Signorini infatti ha affermato che se non ci saranno colpi di scena, sarà lei tra i primi vipponi a entrare dalla porta rossa.

Come sono i vipponi di quest’anno

Soleil ha intervistato il conduttore del reality show per scoprire qualche novità sui concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Il direttore di Chi avrebbe voluto spoilerare tutto, ma ovviamente non poteva. Però ha annunciato che ci sarà un cast “mix studiato al granello, anche generazionale“. Ci sarà un po’ di tutto, outsider, ma non solo, in cui si racchiuderà la vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’invito di Alfonso Signorini

Alla fine del suo intervento il conduttore del reality show di Canale 5, ha invitato Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge in studio, dopo la diretta del GF VIP PARTY per fare un’incursione, che sicuramente sarà molto gradita al pubblico a casa.