Nemmeno il tempo di iniziare la prima puntata di Amici 22 che Rudy Zerbi lancia subito una frecciatina spiazzante. Maria De Filippi cerca di “abbozzare” ed evitare l’incidente diplomatico, ma ci sarà riuscita veramente? Scopriamo che cosa è successo.

Amici 22: Rudy Zerbi lancia una frecciatina pericolosa

Oggi è iniziato il tanto atteso talent show Amici 22 con alcuni nuovi prof e una classe tutta da conoscere. Ma nemmeno il tempo di iniziare la puntata che sembra già ci sia stato un incidente diplomatico.

Maria De Filippi ha presentato e accolto i nuovi acquisti nello staff dei professori Emanuel Lo e Arisa, che ritorna dopo essere stata a Ballando con le stelle (dove ha vinto) e Il Cantante Mascherato (nel ruolo di giudice).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Appena Maria ha presentato Arisa e l’ha invitata ad accomodarsi dietro il bancone dei professori di canto, Rudy Zerbi l’ha salutata con calore e ha dichiarato sorridendo:

“È proprio il caso di dirlo: si torna dove si è stati bene”. 

La conduttrice di Canale 5 per evitare qualunque incidente diplomatico ha subito aggiunto:

“E Arisa ritorna con tante competenze nel ballo e se vorrà potrà dire cosa pensa degli allievi”. 

Insomma, se la battuta di Rudy Zerbi faceva intendere che la cantante non si fosse trovata abbastanza bene con Milly Carlucci, la conduttrice di Amici 22 ha cercato di sedare immediatamente la polemica e mettere in evidenza le nuove skill acquisite da Arisa durante la sua esperienza nel talent vip di ballo Rai. Sarà riuscita ad evitare ogni polemica? Lo scopriremo domani quando le sue parole arriveranno alla diretta interessata.