La prima puntata di Amici 22 ha visto ospite Luigi Strangis. Come da tradizione, il vincitore dell’edizione precedente ha portato la coppa del talent show di Canale 5, ma non solo, ha fatto anche un discorso che ha commosso gli aspiranti allievi della nuova edizione.

Amici 22, Luigi Strangis emoziona: “Divertitevi e fate del vostro divertimento un’arte”

Il cantante di Amici 21 sta avendo un ottimo riscontro di pubblico da quando è uscito vincitore dal talent show Mediaset. Ha ottenuto il disco d’oro e ha uno stuolo di fedelissimi fan che lo seguono ovunque.

Emozionato e felice di ritornare nel luogo che l’ha reso famoso, Maria De Filippi l’ha accolto con il sorriso, facendo notare quanto stesse tremando. Giacca aperta sul torso nudo, divenuto ormai suo simbolo, Luigi Strangis ha fatto un discorso ai ragazzi, pur ammettendo che non ama parlare, ma anzi è una persona di poche, pochissime parole. Ecco che cosa ha detto ai ragazzi:

“Siete fortunatissimi ad essere qui, è un percorso particolare pieno di forti emozioni che vi faranno crescere. È un percorso particolare, alcuni di voi già lo sanno. Rubate un sacco, Maria sa che io non parlo tanto, ma voglio lasciarvi con un consiglio. Divertitevi e fate del vostro divertimento un’arte”.

Un discorso breve, ma efficace, che ha colpito nel segno. Tra gli aspiranti allievi anche il suo ex compagno, Mattia Zenzola, che l’anno scorso ha dovuto abbandonare il talent per un infortunio. Ma oggi – come sappiamo dalle anticipazioni – entrerà di nuovo nella scuola. Tra i due uno sguardo d’intesa e un sorriso, che a tanti è sembrato quasi un “passaggio di testimone”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il vincitore di Amici 21 ha poi cantato il suo nuovo singolo “Stai bene su tutto“, riuscendo a conquistare anche il pubblico a casa.