Sono passate settimane dai mormorii che vedono protagonista la ormai ex coppia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, amore nato negli studi di Uomini e Donne diversi anni fa.

Finalmente, ieri l’ex corteggiatrice ha confermato la crisi con il compagno e padre dei suoi due figli, Eugenio. Del Taglia ha ammesso, tramite una stories di Instagram, che sta attraversando un periodo non troppo semplice. Chiedendo ai fan di smettere di chiederle che fine avesse fatto e di rispettare questo suo momento, in quanto ciò che sta attraversando non è facile. Inoltre rassicura tutti che appena si sentirà un po’ meglio sarà lei stessa ad aggiornare i suoi follower della sua situazione.

Sulla crisi di coppia che stanno attraversando si è espresso anche Eugenio, confermando che, il momento che sta vivendo è al quanto delicato, rassicurando che non si trattasse di tradimenti. Pare sia venuto a mancare un sentimento da parte della sua compagna. Inoltre precisa che stessero valutando il da farsi anche per tutelare i loro bambini e capire se il sentimento potesse ritornare o meno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Eugenio Colombo: “Me l’ha messo in quel posto”

Questa mattina, Eugenio ha espresso uno sfogo molto duro nei confronti della sua, ormai, ex compagna attraverso delle storie Instagram, in cui precisa che non ha la forza di metterci la faccia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi accorto, in questi 3 giorni di essere stato legato tanti anni ad una persona che secondo lui non la meritava. Continua Colombo:

“Appena ha potuto me l’ha messo in quel posto… esiste il karma. Sono veramente schifato”. 

L’ex tronista:”La signorina è stata 3 giorni in hotel con qualcuno, fregandosene di tutto”

Dopo queste sue dichiarazioni molto dure, arriva di peggio. Sempre tramite una stories di Instagram Eugenio scrive per cercare di chiarire alcune cose.

Confermando di essere in crisi ed il viaggio per Rodi che ha suscitato tante polemiche, era già stato programmato da tempo per lavoro ed inoltre speravano di capire meglio se il loro rapporto poteva essere recuperato. Appena rientrati dal viaggio però sono venuti a conoscenza del fatto che la loro cagnolina avesse un gravissimo problema. Colombo però senza troppi peli sulla lingua insinua, che la sua ex compagna abbia passato tre giorni in hotel con qualcuno.

Eugenio prosegue:

Questo è lo schifo… inutile dire che era in un momento difficile. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente.”

Francesca Del Taglia: “I panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli a casa”

Inutile dire che dopo le forti accuse del suo ex compagno Francesca Del Taglia ha ovviamente controbattuto. Dichiarando che non avrebbe mai voluto rendere tutto così pubblico, soprattutto per tutelare i suoi figli.  Avrebbe voluto aspettare prima di dare la notizia della loro rottura, dovuta a una crisi che, a quanto pare, risale già ad un anno fa, per una questione che riguarda un problema grave, subentrato pochi giorni fa, dove purtroppo hanno diagnosticato un brevissimo periodo di tempo di vita rimasto alla sua cagnolina Mia.

Precisa quindi che per lei è un periodo molto duro. Confermando che purtroppo i rapporti e l’amore possa finire. Del Taglia continua:

“Non mi sento di aggiungere altro perché i panni sporchi mi hanno insegnato a lavarli a casa mia. Per l’affetto e la stima che avete dedicato alla mia storia d’amore e alla mia famiglia mi sento in dovere di scrivere almeno queste due righe ma per il resto vi chiedo e vi prego di rispettare la fine di una storia dove all’interno ci sono due bambini che ora sono gli unici a dover essere tutelati e rispettati al massimo. Grazie”.