Dayane Mello a ruota libera ieri su Instagram. La modella, ex del Grande Fratello Vip ha fatto delle dichiarazioni molto forti e poi ha improvvisamente chiuso i suoi social. Vediamo di che cosa si tratta.

Dayane Mello spara a zero: “O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione

Senza freni Dayane Mello. Dopo il cambio di rotta sui reality, fatto la settimana scorsa e prontamente criticato da Alex Belli che l’ha accusata di sputare sul piatto dove ha sempre mangiato, ora la modella brasiliana lancia un nuovo affondo e le conseguenze sono immediate.

Nella giornata di ieri, rispondendo alle domande dei suoi fan ha dichiarato di non poter condurre un programma in televisione perché non è legata alle persone giuste. Ecco le sue parole:

“Ho fatto tantissime cose belle in televisione, l’ho fatto sempre per soldi e come esperienza personale, non ho una malattia per diventare famosa. E con questo vi dico che i miei progetti in televisione non ci sono. Purtroppo è molto difficile lavorare in Italia perché ovviamente ti danno lo spazio ma non ti daranno mai un programma, non potrai mai entrare a fare qualcosa di importante. Avrei voglia di fare un sacco di cose. O ti sposi un calciatore o ti sposi un imprenditore per essere in televisione, oppure il tuo talento e quello che sai fare non basta”.

Ma non solo, l’ex conduttrice di Pupa Party ha anche aspramente criticato il mondo delle influencer. Per lei vuoto e inadatto a lei, che non è capace di vendere ciò che non le piace davvero, perché è una persona vera e sincera. Definisce quel mondo “un po’ vuoto e fake“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Le parole a sostegno dei suoi fandom “mellos”

Instagram offre la possibilità agli utenti di fare domande ai vari profili restando nell’anonimato. Spesso questo permette che le persone, nascoste nell’invisibilità, ne approfittino per insultare o accusare. È accaduto anche ieri, ma Dayane ha voluto condividere quel momento con i suoi fan. Qualcuno infatti le ha scritto che il suo fandom, i “mellos”, è tossico. Lei non ha esitato un istante a difendere i suoi fan, affermando che il suo successo è dovuto a loro e nessuno può toccarglieli, perché tutti vorrebbero  avere il suo pubblico.

L’amicizia con Soleil Sorge

Tutti abbiamo visto Soleil Sorge e Dayane Mello molto legate. Le due sono spesso state paparazzate in giro insieme, hanno trascorso le vacanze all’estero in compagnia l’una dell’altra e addirittura Dayane è stata una delle sorprese dell’italoamericana al Grande Fratello Vip 6.

I suoi fan le hanno chiesto anche del rapporto con la nuova conduttrice del GF VIP PARTY, Dayane in questo caso ha speso parole al miele verso l’amica, tanto che poi la stessa Sorge le ha inviato una storia in cui diceva che l’avrebbe rapita prima possibile.

“Soleil è entrata nella mia vita per qualcosa di molto specifico. È una delle mie migliori amiche, un essere umano strepitoso, la amo con tutto il mio cuore, è una donna meravigliosa. Io e Sonia siamo amiche, le voglio un sacco di bene, infatti è nata nel mio stesso giorno. Siamo persone particolari. Ci piace rispettare i nostri spazi, ci sentiamo ma non abbiamo bisogno di far vedere la nostra amicizia per dire che siamo amiche”.

La chiusura misteriosa dei social

Poco dopo le dichiarazioni sopra descritte, improvvisamente Dayane Mello è sparita da Instagram. Nessuna dichiarazione a riguardo da parte sua, solo il silenzio.

Ma secondo alcune indiscrezioni riportate da Novella 2000, l’assenza sarebbe dovuta ad un malfunzionamento dei social, non ad un attacco hacker o altro. Un caso piuttosto strano visto il momento in cui è avvenuto e l’unicità del caso. Ad ogni modo, presente o assente che sia, Dayane oggi è in trend topic su Twitter.