Grandi novità si preannunciano in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 che, vi ricordiamo, verrà trasmessa in prima serata lunedì 19 settembre su Canale 5. Una sorpresa del tutto inaspettata sarà la presenza di uno spazio nuovo che non c’era nelle edizioni precedenti. Ma non solo, nel corso di questo approfondimento cercheremo di illustrare anche come sarà strutturato il Gf Vip Party con Soleil Sorge, Pierpaolo Pretelli e una speciale rubrica curata dalla sua fidanzata, Giulia Salemi.

La Casa del Grande Fratello Vip 7 diventa più grande

La nuova edizione del GF Vip riserva numerose sorprese ai telespettatori e ai suoi affezionatissimi sostenitori. A partire da lunedì 19 settembre, in prima serata su Canale 5, la famosa Porta Rossa si aprirà per la prima volta dinanzi agli occhi di milioni di italiani per annunciare l’inizio di nuove emozionanti puntate. Al timone, come sempre, ci sarà l’amatissimo Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico con notizie, gossip e sorprese riservate ai Vipponi. Tra queste emergono un paio di novità interessanti che non potevano di certo sfuggire alla nostra curiosità. Parliamo della presenza del pubblico fuori dalla famosa Porta Rossa e di un nuovo spazio condiviso. Dunque, oltre ai 1830 mq. suddivisi in aree sceniche, tecniche e “segrete”, si annoverano ulteriori 300 mq. I concorrenti avranno modo di muoversi liberamente all’interno di un open space di circa 1400 mq. colorato e luminoso.

Inoltre, l’atmosfera sarà Color Zone; mentre la Casa è dotata di: una zona sauna, un giardino scoperto con piscina coperta e la new entry, un secondo giardino “coperto” scenograficamente metafisico. Immancabili: il confessionale, le stanze segrete, scomode tematiche e tecnologiche. E una nuova zona trasformabile che metterà in difficoltà i Vipponi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il Gf Vip Party e la rubrica di Giulia Salemi

Il Gf Vip Party sarà condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Il suddetto sarà in diretta streaming prima di ogni puntata di prime-time dalle ore 20.30 alle 22.30 e sarà visibile su Mediaset Infinity e sul sito del Grande Fratello Vip. I due conduttori avranno modo di confrontarsi con gli interventi di numerosi ospiti, oltre ad alcune incursioni nel backstage.

Successivamente, vi sarà la presenza di una rubrica, “Spettegolemi”, curata da Giulia Salemi che interverrà, come inviato speciale, durante le puntate. Dulcis in fundo, l’interazione con gli utenti in tempo reale attraverso i commenti postati sui social e la possibilità di accedere, tramite un casting in tempo reale, per poter partecipare al GF Vip Party e incontrare virtualmente conduttori e ospiti. L’hashtag ufficiale è #gfvipparty.