Il ballerino, Andreas Muller, ha voluto fare un incoraggiamento pubblico a Veronica Peparini, sua compagna, in vista dell’inizio della nuova edizione di Amici. Lo stesso ha ammesso che sarà strano non vederla all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, dopo dieci anni, per tale motivo ha voluto dimostrarle il suo sostegno pubblicamente.

Difatti, la scelta di pubblicare solo ora il post con una loro foto che li vede assieme sorridenti, non è stata affatto casuale, dato che il programma è andato in onda nello stesso momento su Canale 5.

Il dolce messaggio di Andreas Muller per Veronica Peparini

Andreas Muller ha voluto dimostrare pubblicamente il suo sostegno alla sua compagna di vita, Veronica Peparini. Nello specifico, il ballerino ha deciso di pubblicare tale post sui social in occasione dell’inizio del talent show Amici 22, dato che, dopo dieci anni, la sua compagna sarà assente nel corso di questa edizione. Le sue sono parole molto toccanti, gentili e piene d’amore che mettono in risalto la passione che Veronica nutre nei confronti della danza e, dunque, per il suo lavoro.

Evidenzia come, in questi anni di attività, numerosi ballerini, coreografi e colleghi si siano ispirati a lei (lui compreso) dando vita a molteplici fonti di ispirazioni, stili e visioni. Prosegue ammettendo che la ballerina sia stata in grado di dare vita a talenti, il tutto seguendo il proprio cuore e l’amore per la danza. Prosegue rivelando che la Peparini, nonostante sia circondata anche da persone non del tutto sincere, riesce comunque a mostrarsi sempre sorridente e a portare avanti il suo lavoro sempre, comunque e ovunque.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole d’amore

Andreas Muller conclude il suo messaggio ammettendo di non aver scelto una data casuale, anzi, ha deciso di pubblicare il post in occasione dell’inizio del talent visto che la Peparini ha ricoperto un ruolo per dieci lunghi anni. Dunque, da qui si evince il fatto che a lei possa far strano il fatto di non vedersi sul piccolo schermo, dichiarando apertamente che questo è una sorta di incoraggiamento che potrebbe far piacere. Ora, il “cambiamento” in corso, potrà solo portare a esplorare qualcosa in più nella vita di coppia, pensando a quanto altro ancora riuscirà a dare e a fare.