Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata di Amici 22. Dopo la registrazione, vi avevamo annunciato tutti gli spoiler su quanto accaduto, ora vi sveliamo gli ospiti di quest’oggi, 18 settembre 2022.

Amici 22: ecco chi sono gli ospiti della prima puntata, in onda domenica 18 Settembre

Maria De Filippi non si è risparmiata per questa prima puntata di Amici 22. Infatti quest’anno il parterre di ospiti è particolarmente ricco e interessante. Complice anche il fatto che alcuni di loro hanno consegnato le maglie di ammissione al talent show, nello studio di Canale 5 si sono avvicendate le personalità più ricercate di questo periodo.

Grazie al profilo Twitter Amici News, i cui membri hanno partecipato in prima persona alla registrazione, possiamo farvi scoprire tutti gli ospiti di questa prima puntata dell’amato talent Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come accade di consueto ogni anno, il vincitore dell’ultima edizione era presente in puntata. Una grande gioia per i suoi fan, che dopo averlo visto ieri a Tu si que vales, potranno rivederlo anche oggi pomeriggio ad Amici 22. Luigi Strangis è entrato con la coppa e ha cantato il suo inedito, uscito il 16 settembre. È lui l’unico ex allievo del talent show ad essere presente, con grande disappunto dei fan su Twitter, che speravano di vedere anche gli altri finalisti. Ma niente paura, compariranno nelle prossime puntate.

Dopo il salotto di Silvia Toffanin, anche oggi rivedremo l’attore turco Can Yaman, Maria De Filippi l’ha voluto ospitare per promuovere Viola come il mare. La fiction con Francesca Chillemi andrà in onda su Canale 5 prossimamente.

Tanti ospiti dal mondo dello spettacolo ad Amici 22

Ma non c’è solo Can Yaman dal mondo della televisione. Infatti, Maria De Filippi ha voluto nella prima puntata anche i comici Pio e Amedeo, che un tempo erano presenza fissa nel talent show. I due saranno presto in prima serata Mediaset con Emigratis.

Amica ed ex collega della regina di Fascino, è presente anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che presto sbarcherà in Rai con Boomerissima.

Dal mondo della televisione e del cinema arriva l’attore di Gomorra Salvatore Esposito, che in questo periodo sta promuovendo il film Rosanero, divertente commedia presente nel catalogo Sky. Ritorna ad Amici il regista Leonardo Pieraccioni e il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio.

Infine, ci saranno anche Roberto Saviano, che pare abbia consegnato qualche maglia del serale e l’attore Christian De Sica.

Appuntamento dunque per oggi, domenica 18 settembre alle ore 14:00 con Amici 22, sempre su Canale 5.