Nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, stando a quanto riportato da Davide Maggio e dagli indizi rilasciati da Alfonso Signorini, sarà presente anche Elenoire Ferruzzi, famosa per essere un’attivista trans e per i suoi pungenti video su TikTok. Nonostante il reality show non sia ancora iniziato, già stanno circolando le prime polemiche. In particolare, un utente avrebbe riferito a Sonia Bruganelli le aspre critiche che l’influencer le aveva rivolto un anno fa. La risposta dell’opinionista non ha tardato ad arrivare.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi si scaglia contro Sonia Bruganelli: i dettagli

È quasi certo, ormai, che anche Elenoire Ferruzzi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Il popolo del web si aspetta già di assistere a litigi e contrasti. L’influencer trans, infatti, è nota per il suo carattere peperino. Non perde mai occasione di girare video pungenti e sopra le righe. L’artista sembra non avere una buona opinione di Sonia Bruganelli, confermata, per la seconda volta, come opinionista.

La sera della lite tra Alfonso Signorini e la moglie di Paolo Bonolis, infatti, aveva pubblicato su Twitter un vivace post che non era certo passato inosservato agli occhi degli utenti. In particolar modo, si era scagliata contro una sua caratteristica fisica:

Bruganelli abbandona lo studio del GfVip. Domani mattina appuntamento alle ore 7:00 per la bruciatura del suo porlo sul labbro. Se ne era completamente dimenticata, non può fare tardi. E pensare che quel porro aveva deciso di conservarlo per il minestrone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sonia Bruganelli più agguerrita che mai: “Ci divertiremo”

In vista della partecipazione di Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7, un utente ha pensato bene di riportare questo messaggio alla diretta interessata. Sonia Bruganelli, che difficilmente si fa spaventare da qualcosa, ha immediatamente risposto su Instagram: “Ci divertiremo“. Le sue parole fanno già presagire scontri infuocati. Infatti, è probabile che, durante la trasmissione, prima o poi, l’argomento venga fuori.

Sembra che il reality show di Alfonso Signorini, anche quest’anno, riserverà grandi sorprese. Ormai, non manca molto per assistere al primo appuntamento. La data, infatti, è fissata per il 19 settembre, alle 21.20, su Canale 5.