Scherzi a parte sta per tornare e si preannuncia scoppiettante. Dopo le dichiarazioni del conduttore Enrico Papi sui nomi irraggiungibili a cui sono riusciti ad arrivare, scopriamo ora chi sono gli ospiti della prima puntata del programma più divertente di Canale 5.

Scherzi a parte 2022: gli ospiti della prima puntata in onda il 18 Settembre

L’attesa è finita. Scherzi a parte ritorna domenica nelle nostre case per divertirci con gli scherzi più imprevedibili ai danni dei vip. Per questa prima puntata Enrico Papi è riuscito ad avere un parterre di tutto rispetto tra cui figurano ex e nuovi Grande Fratello Vip, celebrità del mondo della musica e della televisione.

Nella prima puntata di Scherzi a Parte 2022, in puntata ci saranno: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi. Quest’ultima – ha già anticipato il conduttore – perderà completamente le staffe durante lo scherzo e sarà davvero esilarante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Appuntamento dunque, domenica 18 Settembre 2022 per la prima puntata di Scherzi a parte, alle ore 21.20 su Canale 5. Nessuno sarà al sicuro!