La vita sentimentale delle sorelle Selassié è sempre al centro del gossip. Dopo le indiscrezioni sul rapporto tra Lulù e il rapper Astol, l’attenzione si è spostata su Jessica. Stando agli ultimi indizi, sembrerebbe che la principessina abbia trovato un nuovo amore. Si tratta di un ex tronista di Uomini e Donne che, durante il suo percorso, ha fatto battere più di un cuore. Ovviamente, i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di formulare ipotesi e teorie.

Jessica Selassié sta uscendo con un ex tronista di Uomini e Donne?

Jessica Selassié, finalmente, potrebbe aver dimenticato i suoi sentimenti per Barù, nati durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Le ultime indiscrezioni, infatti, puntano il dito verso una nuova frequentazione. Pare che la principessina abbia posato gli occhi su un ex tronista di Uomini e Donne, un ragazzo timido, ma molto stimato dai suoi follower. Si sta parlando di Matteo Fioravanti, famoso per il suo rapporto con Noemi Baratto.

I due, infatti, improvvisamente, hanno iniziato a scambiarsi dei like sospetti su Instagram. Inoltre, hanno girato diverse storie che li vedono entrambi protagonisti. Al momento, non c’è ancora nulla di certo, ma alcune risposte dell’ex volto di Maria De Filippi non sono di certo passate inosservate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Matteo Fioravanti si rifiuta di rispondere: i sospetti

Matteo Fioravanti ha un rapporto splendido con i suoi fan. È sempre pronto a interagire con loro e a rispondere ad ogni curiosità. Spesso, le domande vertono proprio sulla sua vita sentimentale. Nelle ultime ore, gli è stato chiesto di descrivere la sua donna ideale. L’ex tronista ha ammesso di preferirete le more con la carnagione non troppo chiara:

Mi può colpire l’inaspettato sinceramente. Sapete che è successo? Volete sapere che è successo? Sapete tutti qual è la mia preferenza: le more. Quello è poco ma sicuro. La ragazza mora a me colpisce tanto. Pure le bionde, nulla da togliere, per carità. Però moretta, un poco scuretta…

Ciò che ha fatto sorgere dei dubbi concreti nei follower, però, è stata la frase successiva. Un utente lo ha invitato a esprimere le sue impressioni nei confronti di Jessica Selassié. Il ragazzo, un po’ imbarazzato, ha ammesso di non poter commentare:

Non commento, non posso commentare. Non posso ragazzi, anche perché non c’è niente da commentare.

Che ci sia davvero del tenero tra la principessina e Matteo? Probabilmente, nei giorni successivi, i loro profili social forniranno altri indizi.