Sono passate poco più di due settimane da quando Giulia Pauselli ha dato alla luce il suo primo figlio. La ballerina professionista di Amici ha partorito il 30 agosto un bellissimo maschietto. Il bimbo è figlio del suo compagno, nonché collega, Marcello Sacchetta. Giulia e Marcello hanno deciso di chiamare il bambino Romeo Maria. Un nome bello seppur molto particolare. E pare che dietro al nome ci sia tutto un significato. A spiegarlo è stata proprio la neo mamma.
Perché il figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si chiama Romeo Maria
Proprio nelle scorse ore, la bella e brava Giulia Pauselli, ha deciso di chiacchierare con i suoi tanti fan su Instagram. Qui ha ovviamente parlato di suo figlio. La ballerina ha così spiegato che è stato un parto bello, naturale ed è andato bene. Si è sentita potente anche perché Marcello la motivava moltissimo. Il fidanzato le è stato accanto per tutto il tempo tant’è che hanno vissuto la notte più bella della loro vita in attesa della nascita del primo figlio: il piccolo Romeo Maria. Su Sacchetta, Giulia ha spiegato che è un papà molto presente non le fa mancare aiuto e amore. Marcello infatti la fa sentire sempre bellissima nonostante la ballerina crede che debba recuperare molto. Parole che fanno capire quanto sentimento ci sia tra questa meravigliosa coppia.
Poi Giulia ha parlato del bambino. Lei si sentiva che sarebbe stato un maschietto fin dal primo momento. Insieme al compagno avevano già una lista di possibili nomi dove non compariva assolutamente quello di Romeo Maria. E allora come mai hanno deciso di chiamarlo così? Quando è venuto fuori il nome Romeo le è piaciuto perché le ricordava anche il significato di amore. D’altronde la storia d’amore di Romeo e Giulietta è la più famosa al mondo, ed è un po’ come se coronasse quella tra lei e Marcello. Per di più si chiama Giulia.
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta: il bimbo si chiama Romeo Maria anche in onore della De Filippi
Al nome del piccolo hanno poi voluto aggiungere un secondo nome, quello di Maria. Alla coppia piaceva l’idea di accostare alle spalle di un nome da maschietto, un nome femminile. Come se la sensibilità di una donna potesse abbracciarlo, ha spiegato la Pauselli. La danzatrice ha anche affermato che è un nome importante pure per il fatto che è collegato a Maria De Filippi, la donna che ha cambiato la vita a lei e a Marcello. Peraltro, Giulia ha detto che appena recupererà del tutto spera di tornare ad Amici!
è nato Romeo il figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta 🫶🥹 pic.twitter.com/ZOpEIfCdFY
— Meredith&DerekShepherd 🦔 ˢᵗʳʸˢᵉ ˡᵒᵛᵉ ᵇᵒᵃᵗ 💌 (@karevismysun) August 30, 2022