Dai social arriva l’annuncio della fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, è proprio l’ex Vippona a fare l’annuncio tramite una stories di Instagram.

Sembrava una storia perfetta, una di quelle destinate a non finire mai. Ma, come si sa, non tutte le favole hanno un lieto fine. Le voci riguardanti la sua separazione da giorni si erano fatte più insistenti. I fan  hanno iniziato a chiedere spiegazioni, le versioni sul loro matrimonio erano diverse.

La dichiarazione di Stefania Orlando su IG per la fine dei suo matrimonio

E così oggi, Stefania Orlando ha scelto i social per raccontare cosa le sta succedendo. Ha annunciato che ormai la sua storia d’amore con il musicista è ormai giunta al capolinea.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ha chiesto, inoltre, a tutte le persone che le vogliono bene di rispettarla e di non fare deduzioni poiché quando una storia finisce, solo chi l’ha vissuta può sapere davvero quello che sta succedendo. Solo lei e Simone, sanno realmente quello che è accaduto e non è tempo di fare speculazioni.

Parla inoltre di un dolore fortissimo ricordando anche di tutto l’amore dei 15 anni trascorsi insieme. Ricordi che rimarranno per sempre indelebili nel suo cuore.

Confermando che tra loro c’è stima, rispetto, e anche voglia di farsi un augurio a vicenda, quello di essere lo stesso felici, seppur separati.