L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino presto dovrà salutare la sua fidanzata Soraia Allam Ceruti. Infatti da quanto appreso ieri, farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7. La coppia vivrà questo amore fresco e ancora agli albori con lunghi mesi di separazione, dopo la conoscenza avvenuta proprio nel dating show di Maria De Filippi. Malgrado ciò i due  sono sicuri del loro amore e dei loro sentimenti, certi che la loro relazione non subirà alcuna ripercussione.

La dolce dedica di Luca

Su Instagram Luca ha voluto postare una dolce dedica per la fidanzata, scrivendo:

“Risate, momenti difficili, complicità… L’amore è difficile da descrivere a parole”.

Ha poi continuato:

“Credo che eravamo destinati a incontrarci e ad amarci. Sei la mia vita”.

Parole importanti, per l’ex tronista innamorato follemente della sua dolce metà, che sicuramente fanno prevedere un lieto futuro insieme alla sua compagna. Attualmente la coppia vive una storia d’amore a distanza,  hanno deciso di non affrettare i tempi e vivere con naturalezza questa storia d’amore che chissà forse potrebbe portare ai fiori d’arancio in futuro. Lei infatti vive a Como e lui continua a stare a Roma.
Per ora il prossimo passo sarà la Casa più spiata d’Italia, lo show condotto da Signorini e chissà porterà qualche incomprensione tra la coppia ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

La risposta di Soraia alle parole del compagno

“Sai quante cose penso su di noi, qui si tratta proprio di destino, tu sei il mio cuore”.

Questa è stata la risposta di Soraia al post in risposta su Instagram. Samantha Curcio, Diego Tavani e Aneta, altri protagonisti si Uomini e Donne, hanno anche loro commentato il post con profonde parole di stima e affetto. Ora non ci resta che attendere a lunedì per l’entrata del simpaticissimo Luca, nella Casa del Grande Fratello Vip 7.