Daniele Moro sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda a partire da lunedì 19 settembre. L’ex tronista ricordiamo che in passato è già stato al centro di polemiche che e che continuano a tormentarlo anche adesso poiché durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dava molta importanza al peso corporeo. Arrivò perfino ad eliminare una ragazza dopo averla fatta salire sulla bilancia.
Dunque il Vippone continua ad essere soggetto di critiche proprio perché ha dato molta importanza al peso delle ragazze che scendevano a corteggiarlo.
Moro infuriato si difende dalle accuse
Daniele poche ore fa infuriato dai continui messaggi che gli stanno arrivando si è difeso con un lungo post sulla sua pagina Instagram. L’ex tronista infatti spiega di essere sommerso da messaggi, ritenuti da lui stupidi ed inutili. E cerca quindi di fare chiarezza in quanto era la redazione ad aver deciso di fare ciò. L’idea iniziale associata proprio al fatto che la sua felicità è spesso erroneamente correlata alla ricerca compulsiva e ossessiva della perfetta forma fisica, anche nel gentil sesso. L’idea era di far passare comunque un bel messaggio in televisione.
Sapevano che sarebbe potuto passare un messaggio sbagliato ma hanno voluto rischiare in quanto la redazione era anche convinta che, la figura di Daniele Moro, associata a questo tema, potesse giovare in maniera positiva. Ed a quanto pare anche l’ex tronista se ne era convinto.
È chiaro che, continua Moro, non sapessero che di li a poco scoppiata la Pandemia Globale e che avrebbe di colpo interrotto ogni singola ripresa. Daniele infine:
“Ora io sono anni che mi prendo critiche e insulti. E non mi sono mai né lamentato né ho mai fatto alcun tipo di intervista per chiarire questa cosa perché chi decide di esporsi a livello mediatico si deve prendere oneri e oneri e poi perché chi mi conosce sa che sono una persona riservata. In sostanza non voglio nulla. Solo che non mi cag*** il ca*** con sta storia perché di porc*** ne ho già lette a sufficienza”.