Appena qualche ora fa vi abbiamo parlato della grossa polemica scoppiata su Selvaggia Roma. La ex protagonista di Temptation Island è stata criticata ampiamente dopo alcune sue dichiarazioni. L’influencer aveva spiegato su Instagram di non essere d’accordo con le adozioni gay. Questo ha portato ad una montagna di commenti negativi. A cui si è aggiunto persino quello di Tommaso Zorzi. Ma ad essere insultata, in questo caso, non è stata solo la diretta interessata.

Caso Selvaggia Roma, il suo ex Francesco Chiofalo insultato ingiustamente

Ricorderete che, a Temptation island, partecipò in coppia con quello che, all’epoca, era il suo fidanzato. Ovviamente stiamo parlando di Francesco Chiofalo, a cui lei aveva assegnato il soprannome di Lenticchio. Francesco è molto popolare sul web anche perché, ultimamente, ha partecipato come concorrente a La pupa e il secchione show. Dopo quanto dichiarato dalla sua ex fidanzata Selvaggia Roma, il povero Chiofalo si è ritrovata ingiustamente coinvolto in questa grossa polemica.

Il noto PT ha spiegato tramite le sue ig stories, che ha ricevuto una serie di insulti. Questo come se fosse proprio lui l’artefice del pensiero della ex. Francesco ha così spiegato di non avere nulla a che fare con questo anche perché sono ormai anni che non ha rapporti con la Roma. L’uomo ha infatti detto che sono circa sette anni che non si sentono ed è praticamente come se non si conoscessero. Anche se, effettivamente, di recente hanno avuto modo di rivedersi per lavoro. E l’incontro non è andato bene, così come ha sottolineato il pupo sempre nelle sue storie di Instagram.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesco Chiofalo e l’attuale rapporto con la ex Selvaggia Roma

Francesco e Selvaggia hanno avuto modo di rivedersi durante la Mostra del Cinema di Venezia. Entrambi hanno infatti partecipato alla prestigiosa Venezia 79. Chiofalo ha detto ai fan di averla incontrata in quell’occasione ma di essersi girato dall’altra parte. Non voleva salutarla e per questo ha fatto finta di non vederla. In effetti è risaputo che tra i due non scorre più buon sangue. Per concludere il discorso, il personal trainer ha infine ribadito di essere estraneo al pensiero della Roma. E ha poi chiesto di non prendersela con lui per una cosa del genere.