Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli saranno i nuovi conduttori del GF Vip Party, il format web del Grande Fratello Vip 7. 

Lunedì 19 Settembre si riaccenderanno le luci della casa più spiata d’Italia, con l’edizione che pare sia quella più lunga di sempre, che si protrarrà fino a Maggio.

Pierpaolo e Soleil il lunedì ed il venerdì sera, in concomitanza con la puntata serale del Grande Fratello vip 7, commenteranno dunque retroscena e segreti di quanto avviene nella casa più spiata d’Italia. Ovviamente Alfonso Signorini, anche per questa nuova edizione, ha voluto due ex gieffini che hanno fatto parlare di sé, e soprattutto creato dinamiche nelle scorse edizioni del reality.

Soleil Sorge confessa

L’ex concorrente più chiacchierata del GF Vip 6 ha confessato di essere pronta per questa nuova esperienza, sicura del fatto che sia molto divertente anche perché con il suo compagno di viaggio Pierpaolo Petrelli c’è una grande complicità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Continua sottolineando il fatto che l’uno tira fuori il lato comico dell’altro ed è sicuro che almeno per quest’anno non ci saranno “triangoli artistici”, augurandosi di non vederne nemmeno nella Casa. Soleil spiega:

Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse.

In merito al triangolo artistico citato da lei stessa, che ha tenuto in sospeso gli spettatori per tutto il periodo del reality scorso, Sorge non ha nascosto la sua delusione in quanto Alex Belli, secono lei ha voluto mercificare il tutto, capendo che per lui non era amicizia ma solo Show. Soleil conclude:

Come avrei commentato da fuori il triangolo? Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil. Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero.