Katia Ricciarelli ha avuto alle spalle una carriera ricca di successi. La recitazione e la musica hanno fatto parte della sua vita fin dalla giovane età. L’anno scorso, però, ha deciso di provare a cimentarsi in una nuova esperienza: quella al Grande Fratello Vip. Questo le ha consentito di tornare sotto le luci della ribalta. Di recente, è stata protagonista di diverse interviste. In particolare, si è concentrata su una scelta fatta durante la relazione con Pippo Baudo e sulla possibilità di tornare nel programma di Alfonso Signorini.

Katia Ricciarelli racconta un difficile aneddoto sul suo passato: “Pensava fosse troppo presto”

Proprio come Orietta Berti, anche Katia Ricciarelli sta acquistando tanti giovani fan. Infatti, prima della partecipazione del Grande Fratello Vip, era quasi totalmente ignorata dal pubblico delle nuove generazioni. Al momento, invece, attorno alle sue parole, c’è un grande fermento.

In particolare, ciò che ha fatto molto discutere è stata l’ammissione di un aborto. La cantante lirica ammesso di aver optato per un’interruzione di gravidanza prima del matrimonio con Pippo Baudo. Durante una puntata di Belve, ha rivelato di aver subito l’influenza del suo futuro marito. Ad oggi, però, non attribuire colpe a nessuno:

Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Quindi sono stata punita, è giusto che sia andata così. Non do più colpe a me stessa o a Pippo, è un qualcosa che aveva deciso il destino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Katia Ricciarelli di nuovo al GF Vip? La verità

Spesso, a Katia Ricciarelli, viene anche chiesto di parlare di un eventuale ritorno al Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa, infatti, aveva ammesso di aver discusso, con Alfonso Signorini, della possibilità di indossare i panni di opinionista. In realtà, stando alle sue parole, non c’è mai stata una proposta concreta. La conversazione non ha portato a nulla di fatto. Inoltre, al momento, non è affatto interessata a questo aspetto. Preferisce concentrarsi sulla musica e sulla recitazione:

Basta, ho già dato… Adesso voglio restare nel mio mondo, quello della musica e della recitazione

Sarà davvero così? O in futuro la cantante lirica riserverà altre sorprese?