Il nuotatore triestino, uno dei protagonisti della passata edizione del GF Vip, è stato ospite di Pierluigi Diaco, nel talk show di Rai 2, BellaMa’. Franco Bortuzzo, padre dell’ex concorrente del GF Vip, rilasciando un’intervista sulle pagine di Novella 2000, sottolineava il fatto che all’ex Vippone non sarebbe piaciuto il reality show.

“Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel suo cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui.”

Parole che hanno destato tanto stupore ed un turbinio di polemiche dai fan di Bortuzzo. Anche Lulù Selassiè, la principessa etiope, nonché sua ex fidanzata non l’ha presa molto bene.

Manuel Bortuzzo rinnega le parole di suo padre Franco

Manuel Bortuzzo, nel corso dell’intervista da parte di Pierluigi Diaco, è tornato a parlare anche del reality show a cui ha preso parte l’anno scorso e come riportato da i colleghi di Blog Tivvù ha voluto smentire quanto detto dal padre ritenendosi fortunato di aver avuto la possibilità di partecipare allo show, poiché gli ha dato la possibilità di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Alla domanda se una volta uscito dal GF Vip, lui guardasse ancora la trasmissione, il nuotatore risponde così:

“Io lasciavo in sottofondo… dopo che sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. E’ tutto vero. Le dinamiche sono vere.”

L’ex gieffino, attualmente fidanzato con Angelica Benevieri  ha parlato anche del suo approccio nei confronti dell’amore, in quanto adesso lo vive in modo genuino e semplice. In merito al suo incidente nella sparatoria che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, Bortuzzo ha dichiarato:

Mi ha insegnato che per quanto tu possa programmare le cose, la vera sfida sta poi nell’imprevisto, bisogna essere sempre pronti a tutto.”

Ad oggi Manuel si sta allenando, minimo 5 giorni a settimana, in caserma e la sua riabilitazione procede nel migliore dei modi. Dichiara di vedere nel suo futuro una grandissima ripresa.