A pochissimi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip  7 è stato svelato il cast completo della settima edizione del reality: tanti dei partecipanti non è nota al grande pubblico.

Tra i Vipponi ci sarà davvero Elenoire Ferruzzi, la quale di sicuro regalerà gioie agli spettatori, Pamela Prati e Patrizia Rossetti. 

Oltre ai visi noti del grande schermo, quest’anno ci saranno tanti volti “poco noti” e Signorini ci spiega il motivo di questa sua scelta.

La delucidazione in merito di Alfonso Signorini

Il giornalista, in un’intervista sul suo settimanale ha dichiarato che secondo lui a portare avanti il reality non sono i nomi famosi ma le personalità facendo esempi lampanti come le sorelle Selassiè e Tommaso ZorziPare che dietro questa scelta ci sia una strategia ben precisa che lo stesso Alfonso Signorini, che ricopre anche il ruolo di autore della trasmissione, ha svelato nell’ultima intervista pubblicata:

Il filo conduttore del cast è l’eterogeneità, con elementi di novità: per la prima volta ho puntato meno su nomi da cartelloni perché ho capito, alla quarta edizione, che i “nomi” alla fine, non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié o Tommaso Zorzi, perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse”

E’ del tutto chiaro, quindi, il fatto che Alfonso Signorini e gli autori, per questa nuova edizione vogliano puntare più sulle storie che su i personaggi. In questo modo lo show diventerà un ibrido fra Grande Fratello Vip e Grande Fratello Nip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In passato abbiamo avuto diversi esempi come Ignazio Moser che prima di varcare la porta rossa era sconosciuto ai più e successivamente, grazie alla liaison con Cecilia Rodriguez, ha segnato una delle edizioni più belle e amate del Grande Fratello Vip.

Insomma non ci resta che attendere, ne vedremo sicuramente delle belle!