L’11 settembre, Mirko Gancitano ha compiuto 31 anni. Per l’occasione, ha deciso di organizzare una festa davvero sorprendente. Gli invitati si sono recati presso il Bistrot Franciacorta, situato a Paratico, in provincia di Brescia. La location, elegante e spaziosa, ha permesso di festeggiare in grande stile. Tra i presenti, non potevano mancare diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e a quello dei reality show. Inoltre, ha fatto la sua comparsa anche una possibile futura nuova concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Mirko Gancitano compie gli anni: tra gli invitati anche una possibile futura gieffina

Mirko Gancitano ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione a La Pupa e il Secchione Show e alla sua relazione sentimentale con Guenda Goria. Entrambi sono apparsi al settimo cielo. Hanno intrattenuto gli invitati e si sono esibiti con canzoni e performance musicali.

L’attenzione, però, non è stata catalizzata solo dal diretto interessato. Infatti, tra i presenti alla festa, c’era anche Sofia Giaele De Donà. La ragazza, che ha preso parte alla prima edizione di Ti Spedisco in Convento, sembrerebbe avere tutte le carte in regola per entrare a far parte del cast ufficiale delle nuove puntate del GF Vip 7. Al momento, vista la segretezza voluta da Alfonso Signorini e dalla produzione, si tratta solo di voci di corridoio. Però, il 19 settembre, finalmente, si farà luce sulla questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mirko Gancitano festeggia in grande: tutti i vip presenti

Alla festa di Mirko Gancitano, hanno preso parte anche tanti altri volti della televisione. Per esempio, il festeggiato e Alex Belli hanno dato vita a un divertente siparietto musicale. Hanno fatto la loro comparsa anche Delia Duran, Matteo Diamante, Francesco Chiofalo, che non smette mai di aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, Luigi Favoloso e la fidanzata Elena Morali.

Ovviamente, non è passato inosservato neanche l’invito a Marialaura De Vitis, che ha vestito i panni di naufraga nell’ultima edizione de L’isola dei Famosi, e quello a Simone Bonaccorsi, ex di Temptation Island.

Ecco alcune foto scattate durante la festa dal fotografo Davide Bernardelli: