Edoardo Tavassi ex concorrente dell’Isola dei famosi, show condotto da Ilary Blasi è costretto ad operarsi. Il suo percorso in Honduras è stato sicuramente altalenante ed è stato di sicuro uno dei protagonisti indiscussi, della precedente edizione dell’Isola dei famosi, dovuto sicuramente alla sua simpatia e ad alle storie che lo hanno visto protagonista. Tra cui ricordiamo la profonda amicizia nata con il suo ex compagno di viaggio Nicolas Vaporidis, l’avvicinamento con Mercedesz Henger con la quale sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante l’amore non sia sbocciato.
Nell’ultima parte del reality, poi, Edoardo Tavassi ha cercato di avvicinarsi alla bella Estefania Bernal, nonostante avesse inscenato una relazione con Roger Balduino. La sua esperienza però in Honduras, purtroppo, si è conclusa diversamente da come tutti si aspettavano, poichè ha dovuto abbandonare il gioco per un problema al ginocchio. Ma dopo diversi mesi dalla fine del programma, sorgono nuovi problemi per il fratello di Guendalina Tavassi.
L’ex naufrago confessa ai suoi fan: “Sono costretto ad operarmi…”
Si dà il caso che, Edoardo Tavassi, da quando è ritornato dalla sua esperienza sull’Isola dei famosi è sempre stato attivo sulle sue pagine social, condividendo quasi a pieno la sua vita. Con la sua solita ironia che lo contraddistingue ha nuovamente informato i suoi fan, questa volta per un avvenimento meno carino, che a breve dovrà sottoporsi ad un intervento delicato. Scherzando spiega:
“Il miglior modo di cominciare una giornata. Mi devo levare un polipo alle corde vocali. Polipi, seppie, una frittura mista sulle corde vocali…”
Tavassi confessa di aver paura
Nonostante le sue stories “ironiche” l’ex naufrago confessa di aver paura, non dell’intervento in sé per sé ma si ritiene preoccupato per l’eventuale cambiamento della sua voce. Edoardo continua:
“Ora, siccome ho una voce che a me piace, la paura mia è che mi levano sto polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio. Ve lo immaginate?!”.
Infatti il fratello di Guendalina, non ne ha mai fatto un mistero che la sua voce gli è sempre piaciuta. Si evidenzia anche il fatto che poco fa Tavassi abbia fatto una storia per comunicare ai suoi followers che l’operazione avverrà lunedì 19 Settembre.
Lunedì, giorno dell’intervento si sapranno più informazioni. Nel frattempo i suoi fan restano in apprensione per il simpatico ex naufrago, sperando di poterlo vedere al più presto in qualche latro programma. Secondo il settimanale Chi Magazine Edoardo Tavassi o Nicolas Vaporitis potrebbero ricoprire il ruolo di inviato nella prossima edizione dell’Isola dei famosi.