Domenica 18 settembre 2022, andrà in onda, su Canale 5, la prima puntata di Amici 22. La puntata, in realtà, è già stata registrata. E come sempre accade in questi casi, sono già stati pubblicati i primi spoiler grazie al pubblico che era presente in studio. Se volete sapere chi sono tutti i nuovi concorrenti, e se Mattia Zenzola è tornato al suo banco, siete proprio arrivati nel posto giusto.

Amici 22, il ritorno in studio di Mattia Zenzola: di nuovo concorrente?

Chi ha seguito la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, vinta da Luigi Strangis, di sicuro si ricorderà di Mattia Zenzola. Il giovane è un ballerino di latino americano. Ed infatti era un allievo della squadra capitanata dal coach Raimondo Todaro. Peccato che durante la fare pomeridiana del noto talent show, Mattia si sia infortunato. Proseguire il percorso nella scuola per lui era impossibile. Questo anche in considerazione del fatto che la fase serale era ormai sempre più vicina e Zenzola aveva bisogno ancora di molto tempo per recuperare. Peraltro, in ogni caso, non avrebbe mai potuto dare il massimo viste le sue condizioni. Così, insieme al parere medico, si è deciso di far tornare a casa Mattia. Il tutto con una importante promessa: quella di ripresentarsi durante l’edizione successiva e di riprendersi il banco di diritto.

E Mattia Zenzola così ha fatto. Dalle anticipazioni è infatti emerso che il giovane ballerino si è ripresentato in studio dopo aver rifatto tutti i provini ed è stato nuovamente ammesso. A confermare il fatto che latinista sia ufficialmente un concorrente di Amici 22, Christian Stefanelli, il suo amico dell’edizione precedente del programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!