In queste ultime ore un ex cavaliere che ha partecipato a Uomini e Donne, conosciuto dal pubblico per aver intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani, ha deciso di sfogarsi tramite i social. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, un cavaliere 40enne che scese in studio per  poter corteggiare Gemma. Fabrizio arrivò negli studi di Uomini e Donne nel lontano 2019 suscitando grandi polemiche da parte del pubblico che, data la grandissima differenza di età tra i due, non credeva all’interesse che dichiarava nei confronti di Gemma.

Come già previsto dal pubblicò, la conoscenza tra i due non andò a buon fine tant’è che il cavaliere concluse il suo percorso durato poco tempo. Ad oggi Fabrizio, tramite Instagram, ci rivela che per lui questo sia un periodo della sua vita molto complicato e difficile.

Cosa è successo all’ex cavaliere di Uomini e Donne?

Durante questo periodo molto complicato, l’ex cavaliere del Trono Over ha deciso di pubblicare su Instagram un selfie in cui si ritrae con il  viso stanco e provato, con un’espressione che lascia intendere la presenza di un malessere. Lui stesso chiarisce fin da subito ogni dubbio dichiarando apertamente di essere in attesa di un intervento molto importante che interessa la spina dorsale, intervento che risulta essere molto delicato. Non si sa di preciso il motivo per il quale Fabrizio debba sottoporsi a questo delicatissimo intervento, sappiamo però che si tratta sicuramente di un problema che arreca molta sofferenza all’ex cavaliere che sui social scrive:

Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale, non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Con queste parole molto forti, Fabrizio ha voluto esprimere tutto il suo malessere. A quanto sembra, soffre di dolori così forti che lo portano ad avere questi brutti pensieri. Dopo queste sue parole rilasciate su Instagram non si hanno più sue notizie, non ci resta quindi che aspettare  per poter avere ulteriori aggiornamenti.

Il suo percorso a Uomini e Donne

Il percorso di Fabrizio Cilli non è stato uno dei migliori in assoluto poiché il pubblico lo accusava di essere sceso nel Trono Over solo per acquisire visibilità e non per l’interesse nei confronti di Gemma. Proprio per questo motivo il pubblico era molto diffidente nei confronti del cavaliere. Il breve percorso di Fabrizio si concluse quando fu accusato di avere un’altra relazione sentimentale al di fuori del programma. La reazione di Fabrizio non si fece attendere e, invece di restare in silenzio,  decise di pubblicare un post su Instagram andando contro la redazione di Uomini e Donne.