Pierpaolo Pretelli quest’anno ritorna al Grande Fratello Vip 7 in un ruolo inedito. Insieme a Soleil Sorge sarà conduttore del GF VIP PARTY, il talk only on demand di Mediaset Infinity.

Pierpaolo Pretelli rivela: “Spero di portare leggerezza e simpatia”

Ai microfoni del settimanale Chi (in edicola da stamani) il vippone racconta che cos’ha in mente per il talk show che accompagnerà tutte le puntate del reality di Canale 5.

“Farò domande ficcanti, cercherò di estrapolare rivelazioni da parenti, nonne e fratelli dei vipponi. Sarò un cacciatore di gossip, sempre con il sorriso. Spero di portare leggerezza e simpatia”.

La sua fidanzata Giulia Salemi è molto contenta del ruolo che gli è stato affidato, l’anno scorso era stata lei a condurre il talk e ora augura al suo Pier il meglio. Il neo conduttore appare con le idee ben chiare. Si lancerà anche in qualche imitazione perché ha già qualche personaggio in mente tra i vipponi. Ovviamente sono tutti volti noti all’ex di Domenica In, che svela:

“Ho le mie simpatie, ma tendo a idealizzare gli altri, sono giocherellone, mi affeziono, vado su quelli che fanno ridere, non su quelli pesanti. Per me con un sorriso passa tutto”.

Pier sa già che saprà essere in grado di non far capire facilmente cosa pensa e cercherà di essere pronto per cogliere ogni caratteristica dei concorrenti di quest’anno. Ma lascerà un posto speciale anche a Giulia, che si troverà in studio con Alfonso Signorini. Infatti, Pier confessa ridendo:

“Ogni tanto andrò a trovarla in studio, le porterò i biscotti!”