A partire da lunedì 19 settembre, andranno in onda le nuove puntate del Grande Fratello Vip. I fan, però, non hanno ancora dimenticato i protagonisti che hanno fatto parte della scorsa edizione. A distanza di diversi mesi, infatti, gli ex vipponi continuano ancora a fare scalpore sui principali portali di gossip.

Nelle ultime ore, Jessica Selassié ha dedicato un post molto speciale all’avventura che lei e le sue sorelle hanno vissuto nella Casa. Ovviamente, i follower non hanno potuto fare a meno di commentare con parole affettuose.

Jessica Selassié ricorda l’ingresso nella Casa del GF Vip

Le sorelle Selassié hanno regalato tante emozioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante siano entrate insieme, hanno affrontato tre percorsi completamente diversi. Jessica è piaciuta così tanto ai fan da riuscire ad arrivare in finale e ad accaparrarsi la vittoria, Lulù, anche se solo momentaneamente, ha trovato l’amore con Manuel Bortuzzo e Clarissa è maturata molto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La maggiore delle tre, nelle ultime ore, ha deciso di ricordare a tutti l’esperienza vissuta nel reality show di Alfonso Signorini. Scrivendo anche a nome delle altre due ragazze, ha pubblicato, sui suoi principali profili social, un omaggio al loro ingresso nel programma: “Un anno fa l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip – 13 settembre 2021“.

Poco dopo, Jessica ha anche aggiunto il video di presentazione che era stato mandato in onda dal conduttore. Si tratta di una clip divertente e sbarazzina, in grado di scatenare tanti simpatici ricordi: “Io sono Lulù e sono una pazzerella del gruppo, io sono Clarissa, la più piccola, ma sicuramente la più simpatica e Jessica è la prof, detta anche la santa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Selassie FanPage (@jessy.selassie)

Tanta nostalgia per le parole di Jessica Selassié: la reazione dei fan

Le parole di Jessica Selassié sono state accompagnate da numerosi commenti. I fan, infatti, hanno mostrato tutto il loro sostegno alle principessine. C’è chi si è espresso solo con una montagna di cuoricini rossi e chi ha sottolineato l’importanza del percorso che hanno vissuto nella Casa. Ovviamente, non sono mancate parole un po’ più aspre da parte di coloro che non hanno mai condiviso l’atteggiamento delle sorelle: “Povere illuse“.

Ad oggi, tutte e tre desiderano avere una carriera nel mondo dello spettacolo. Lulù, in particolare, ha scatenato pareri contrastanti con l’annuncio dell’uscita del suo primo singolo e della pubblicazione del suo libro. È sufficiente pensare alla reazione avuta da Stefano Oradei di Ballando con le stelle.