Manuel Bortuzzo, grande protagonista dell’edizione del GF VIP 6, dopo tanto chiacchiericcio attorno alla sua nuova storia d’amore decide di svelare il suo presente con Angelica Benevieri.

Manuel e Lulù avevano fatto sognare tutti i fan ma, purtroppo, la loro storia è giunta al capolinea poco dopo la loro uscita dalla casa del GF VIP, intorno agli inizi di aprile.

A qualche mese dalla fine della storia d’amore con Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo esce allo scoperto con la tik toker da ben oltre 300mila follower Angelica Benevieri. 

Manuel su Angelica: “Nella vita tutto può succedere”

L’ex gieffino nell’intervista rilasciata per il settimanale Chi (uscito oggi in edicola) dichiara di ritenersi felice accanto alla tik toker e ha confidato che la sua Angelica è una ragazza speciale ed è la cugina di uno dei suoi migliori amici. Rivela di essersi trovato fin da subito bene con lei ed attualmente vuole viversi al meglio questa relazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre racconta di essere usciti insieme ad amici, una sera e di essersi avvicinati. Lei le ha mostrato una foto che si erano scattati tre ani prima, nel ristorante dove lavora.Continua:

“È stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”.

L’ex Gieffino rivela se andrà al matrimonio di Sophie e Alessandro

Manuel ha anche rivelato di sentirsi con i suoi ex compagni di avventura, Gianmaria Antinolfi ed Aldo Montano mentre per gli alti ex concorrenti resta aggiornato su di loro tramite social.L’ex nuotatore ha anche sottolineato di aver visto la proposta di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet di Venezia:

“Auguro loro tutto il bene del mondo. Sono belli e se mi invitano ci vado, ma l’importante è che sappiano che gli voglio bene.”