In questo periodo si sta molto parlando di Lulù Selassié e dell’ipotetico flirt con il cantante Astol. A far nascere questo dubbio sono state alcune Instagram Stories pubblicate dai diretti interessati in cui i due sembrano essere piuttosto complici. A fare chiarezza sulla faccenda, però, ci ha pensato direttamente il ragazzo. Ecco cosa ha rivelato.

Astol svela cosa ci sia realmente tra lui e Lulù Selassié

Tra Lulù Selassié e Astol c’è davvero del tenero? Questa notizia è stata inizialmente smentita da Fanpage, su cui si legge che la principessa non sarebbe pronta a cimentarsi in una nuova relazione in quanto ancora invaghita del suo ex Manuel Bortuzzo. Malgrado il nuotatore abbia intrapreso alla luce del sole una relazione con un’altra ragazza, dunque, pare che Lulù non l’abbia dimenticato del tutto. Ad ogni modo, a fare ancora più luce sulla faccenda è stato direttamente il cantante.

Quest’ultimo ha smentito categoricamente tutte le voci inerenti un ipotetico flirt con Selassié. I due sono legati solamente da una sana, sincera e profonda amicizia. Tra loro non c’è assolutamente del tenero, ma un legame pulito e onesto. Insieme riescono a ridere e a tenersi reciprocamente alto il morale, cosa per entrambi fondamentale. Per tale motivo, i fan più fantasiosi devono abbandonare ogni tipo di idea che possa ricondurre ad altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I progetti lavorativi di Lulù

Una volta appurata la situazione sentimentale di Lulù Selassié ci sono altri aspetti rilevanti che la riguardano. La ragazza, infatti, una volta terminata la sua esperienza al GF Vip, si sta dedicando solamente al suo lavoro e alla sua più grande passione, che è la musica. La princess è in procinto di lanciare il suo primo singolo e, nel frattempo, sta aggiornando i fan circa i suoi progressi nella sala di registrazione.

In tale luogo, infatti, Lulù si sente davvero se stessa, appagata e felice. Questo, però, non è l’unico progetto al quale sta lavorando. La principessa è anche alle prese anche con la stesura del suo primo romanzo. Lulù non ha potuto fare grossi spoiler, tuttavia, si è soffermata sul fatto che l’opera è incentrata su una storia completamente inventata e creata da lei.