Si intensificano le indiscrezioni in merito a una possibile partecipazione, del programma condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 7, della nota attrice italiana: Manuela Arcuri.
A tal proposito, l’ex modella ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni che fanno chiarezza sulla sua possibile ed eventuale presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Difatti, ospite al Festival del Cinema di Venezia del Salotto delle Celebrità, l’attrice ha messo le cose in chiaro attraverso un’intervista rilasciata a Superguidatv.
Manuela Arcuri al GF Vip7? Le dichiarazioni dell’attrice
Manuela Arcuri ha colto l’occasione di rivelare anticipatamente una sua possibile partecipazione al GF Vip 7. L’attrice ha deciso di esporsi in modo chiaro sul reality show condotto da Alfonso Signorini, asserendo che, anche quest’anno, lei non farà parte del cast.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La stessa ha dichiarato che, puntualmente, ogni anno il celebre direttore e conduttore cerca di proporglielo, evidenziando il fatto che allo stesso farebbe molto piacere vederla districarsi all’interno delle dinamiche che si susseguono nella Casa. Ma, purtroppo, anche per quest’anno non sarà possibile vederla sotto i riflettori h24 e 7 su 7, nonostante lei stessa abbia messo che sarebbe lieta di fare questa esperienza, ma, per ora, pare che non sia ancora giunto il momento giusto per prendervi parte.
Il colpo di scena
D’altro canto, siamo ormai abituati ad assistere a numerosi colpi di scena da parte di Alfonso Signorini che, sul nuovo numero di Chi, lo stesso conduttore ha svelato in anteprima le novità della nuova edizione del GF Vip. Nello specifico, si è parlato di una possibile partecipazione della nuova fiamma di Francesco Totti. E, proprio su tale circostanza, Signorini ha dichiarato che, secondo lui, Noemi Bocchi non vede l’ora di entrare nella casa, ma in un’altra che, a questo punto, pare che le spetti.