Lei è stata una tra i concorrenti più amati in assoluto del Grande Fratello Vip 5. Ci ha regalato veramente tante argomentazioni durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Oggi però vogliamo parlarvi del suo nuovo ed importante progetto. Chi è la ex concorrente? Rosalinda Cannavò, conosciuta a suo tempo con il nome d’arte Adua Del Vesco.
Una bella notizia per una ex concorrente del GF Vip: ha pubblicato il suo primo libro
Rosalinda Cannavò ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi: quello di pubblicare un libro. È la prima volta in assoluto per l’attrice delle fiction tv. Un libro che racconta la sua personale storia, molto difficile. Un’esperienza in cui tante persone potranno rivedersi e da cui tanti potranno prendere la giusta forza.
Chi ha seguito il percorso di Rosalinda sa bene da quanto la bella siciliana sognava di pubblicare un libro del genere. È capitato che ne parlasse anche durante il GF Vip. Di che cosa parla effettivamente questo suo primo libro? La ex vippona ha deciso di fare un vero e proprio discorso ai fan per dare l’annuncio e spiegare tutto. Così ha condiviso una serie di ig stories.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Rosalinda non ha nascosto la sua emozione. Un progetto che per lei era, per l’appunto, un vero e proprio sogno. Lo aveva in mente da tanti anni e finalmente è riuscita a realizzare questo libro. Libro che l’ha spinta ad analizzare molto se stessa. Ha dovuto fare un viaggio tanto difficile dentro, ripercorrendo quindi anche il suo passato. Così ha potuto tirare fuori anche degli eventi veramente traumatici che ha vissuto. Come avrete capito, il libro di Rosalinda parlerà dell’anoressia, di quel periodo in cui lei ha lottato così tanto.
Tutto sul primo libro della ex concorrente del GF Vip: come si chiama e quando esce
Riflesso di me. È proprio questo il titolo del libro in uscita. Attualmente è già disponibile la preordinazione. L’uscita ufficiale è invece prevista per il 27 di settembre, dunque per la fine di questo mese corrente. Rosalinda Cannavò ha voluto precisare che il libro non parlerà solo dell’anoressia ma anche di un disturbo alimentare che si chiama binge eating.
La ex Adua ha pure spiegato che questa è la sua esperienza, il racconto di quello che ha vissuto ed affrontato. Non si tratta dunque di un manuale professionale per chi soffre di disturbi alimentari. Può essere però un importante supporto. Alla fine del libro, inoltre, si troveranno dei contatti utili in questo senso. Inutile dire che i fan hanno già preordinato Riflesso di me rendendolo di già il più venduto.
In poche ore il libro di @14Cannavo risulta il più venduto!#Rosalinda Donna sei grande! #zengavo concordate? pic.twitter.com/KJO3NdP8sQ
— letizia ferlito (@Letynetwork) September 13, 2022