Dayane Mello è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 5. Ha poi partecipato a La Fazenda, condotto il Pupa Party su Mediaset Infinity e durante l’estate sembrava godersi il sole insieme alla sua amica Soleil Sorge, tra una serata e l’altra. Ma qualcosa è cambiato improvvisamente.

Le parole di Dayane lasciano tutti sorpresi: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality

Sembra incredibile, eppure è successo. Nella giornata di oggi l’amata modella brasiliana ha postato su Instagram un messaggio molto chiaro: non vuole più prestarsi al gioco dei reality. Non solo non prenderà parte più come protagonista a nessuno di essi, ma non ne parlerà nemmeno più.

Ricordiamo tutti come durante la permanenza della sua amica Soleil Sorge al Grande Fratello Vip lo scorso anno abbia sostenuto in tutti i modi la ragazza, anche attraverso dirette e ospitate. Adesso Dayane ha chiuso con tutto questo. Il suo futuro è invece un altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché Dayane Mello si dissocia dai reality?

L’ex finalista del GF VIP 5 ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nella sua vita. Dopo un lungo percorso psicologico, la ragazza ha deciso di dissociarsi completamente da ogni reality e non farsi usare in alcun modo. Nelle sue parole si legge un rimprovero verso questo genere di programmi. Ecco che cosa ha scritto:

“La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione. Ho passato molto tempo a prendermi cura del mio psicologico per stare meglio, non voglio rincominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non sarà più usati per aiutare nessuno… Vi amo con tutto il cuore”.

Ma a cosa è dovuto questo improvviso cambiamento di rotta? I motivi sono tuttora sconosciuti, visto che le parole della modella non chiariscono perfettamente le sue affermazioni.