Cambio di rotta all’ultimo minuto in casa Mediaset. La rete all’ultimo momento ha deciso di cambiare la data d’inizio di Uomini e Donne.

Il dating show è ormai già nel vivo delle registrazioni e le avventure dei nuovi troni e dei protagonisti dell’Over stanno appassionando i tanti fan che seguono le anticipazioni sulle registrazioni. Ma bisognerà aspettare un pochino di più prima di vederle sul piccolo schermo.

Uomini e Donne 2022: ecco quando inizierà la nuova stagione

Maria De Filippi stupisce sempre tutti. Ci aspettavamo di rivedere Uomini e Donne già a partire da Lunedì 19 Settembre su Canale 5; invece dovremmo pazientare ancora un po’.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infatti, oggi i canali social del programma hanno pubblicato la nuova data di partenza ufficiale. Uomini e Donne 2022 andrà in onda martedì 20 Settembre, alle ore 14.45. Una scelta improvvisa che ha lasciato un po’ spiazzati i fan della trasmissione, visto che ormai le registrazioni del dating show sono già a buon punto. Ma non solo loro, infatti su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana (chiuso il giorno della morte della regina Elisabetta II), nella programmazione di lunedì 19 appare l’esordio di Uomini e Donne. Dunque, la decisione è stata presa in queste ore.

Il dating show di Mediaset ha cambiato la sua programmazione a causa dello speciale Tg5 sui funerali della regina Elisabetta II, che potrebbe essere condotto da Silvia Toffanin, secondo uno spoiler delle ultime ore.

Spoiler Uomini e Donne 2022: le registrazioni sono già iniziate

Le registrazioni dell’amato dating show sono già iniziate da settimane e le avventure dei protagonisti di quest’edizione stanno già appassionando i telespettatori, grazie alle anticipazioni sulle registrazioni. Se ve le siete perse, ecco un breve riepilogo per recuperare tutti gli articoli secondo ordine cronologico:

Come si può notare l’ultima registrazione risale a questa settimana. Non ce ne saranno altre perché Maria De Filippi sta registrando anche le puntate di Amici 22 e C’è Posta per Te. Ma possiamo già anticiparvi che le puntate del Trono Over quest’anno sembrano caratterizzate dalle liti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri; invece nel Trono Classico spiccano quelle tra Federica Aversano e Tina Cipollari. Non saranno puntate tranquille, ma sarà tutto molto movimentato!