Ieri vi avevamo parlato del gossip sul futuro professionale di Sophie Codegoni a Casa Chi. Oggi arriva la conferma ufficiale direttamente dalla fonte principale: il direttore del settimanale Chi.

Alfonso Signorini ufficializza i vari ruoli intorno al Grande Fratello Vip 7 e a Casa Chi

Alfonso Signorini ha presentato in anteprima, tra le pagine di Chi, il nuovo Grande Fratello Vip 7. Al suo fianco, oltre alle già rivelate mesi fa Orietta Berti e Sonia Bruganelli, ci sarà Giulia Salemi, che si occuperà dei commenti sui social network. Inoltre, come noto da tempo, avremo Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli a condurre il GF VIP PARTY. Ecco le parole di Signorini:

Sarà un’edizione ancora più social, sceglierò ogni puntata gli spunti che mi segnalerà Giulia Salemi, il sentimento della rete espresso tramite commenti e gif e lo trasferirò ai concorrenti”.

Ma la novità dell’ultima ora è Sophie Codegoni, lei prenderà il posto il posto di Rosalinda Cannavò, che sarà impegnata con Tale e Quale Show.

Dunque, la nuova Bonas di Avanti un altro, sarà impegnata anche a condurre le interviste per i vip che usciranno dal reality show di Canale 5. Un ruolo molto importante che aiuterà Sophie a fare pratica con quello che vorrebbe essere proprio il suo futuro in televisione: condurre un programma tutto suo. Dopo la partecipazione prima a Uomini e Donne, poi al GF VIP l’anno scorso, il futuro di questa giovane ragazza sta decollando.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!