Soleil Sorge è un personaggio di cui si parla molto. Soprattutto da un anno a questa parte. La influencer, appena un anno fa, metteva piede nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Da lì la grande scalata. È stata giudice a La pupa e il secchione show ed è stata impegnata in tanti lavori e progetti, in tv e non solo. Avete idea di che cosa sta preparando adesso la bella Soleil?
Soleil Sorge pronta per dei nuovi progetti in televisione
Di recente abbiamo rivisto Soleil Sorge in una fantastica occasione. Anche lei, infatti, è stata tra le bellezze che hanno partecipato a Venezia 79. Per la gioia dei fan, poi, la Stasi ha lanciato pochi mesi fa un suo brand. Con State of Soleil, ha reso disponibili costumi da bagno, bandane e altri accessori perfetti per l’estate, diventando a tutti gli effetti anche una imprenditrice. Ma secondo voi Soleil poteva fermarsi un attimo a riposare? Ovviamente no ed infatti sta già lavorando a qualcosa di nuovo.
Tanto per cominciare, sarà lei a condurre il GF Vip Party. Il programma disponibile in diretta online, direttamente collegato al reality show. Soleil Sorge sarà affiancata dal suo collega Pierpaolo Pretelli. Una coppia del tutto inedita in questo ruolo. Due personaggi molto amati dai telespettatori e dal web, seppur davvero tanto diversi. Sarà pure per questo motivo che la curiosità al riguardo è alle stelle. Pare però che in ballo ci sia anche altro per la nostra Soleil. E a dare qualche spoiler è stata la diretta interessata.
Arriva un nuovo programma in tv con Soleil Sorge?
Oltre al GF Vip Party, potremmo presto vedere Soleil Sorge da qualche altra parte. L’indizio è arrivato direttamente da una storia Instagram che lei ha recentemente postato. “Back in action” ha scritto Soleil. Parole che vogliono dire che la Sorge sta letteralmente tornando in azione. Dove? In un nuovo programma televisivo, con tutta probabilità. Lo si evince perché nelle storie social si vedeva chiaramente uno studio tv, anche se al momento non si sa che tipo di trasmissione sia esattamente. “Stay Tuned” ha assicurato l’influencer e imprenditrice. E intanto, proprio oggi, i suoi fan festeggiano ‘l’anniversario’ della sua entrata nella casa più spiata d’Italia:
13 settembre giornata internazionale ✨#SoleArmy #gfvip pic.twitter.com/ZKNbtMSr9b
— Sorge Drama🖤☀️ (@soleildrama) September 12, 2022